Napoli: convegno Welcome Travel il 27 marzo 2010

Napoli
Napoli

Il 27 marzo la città di Napoli ospiterà il convegno Welcome Travel, che a partire dalle ore 12.30 offrirà una ricca programmazione di eventi e conferenze, durante le quali verranno discussi problematiche e futuro del settore turistico nel 2010.

Welcome Travel Group é il promotore del convegno che avrà luogo a Napoli il 27 marzo e durante il quale verranno approfondite soluzioni e ipotesi circa l’andamento del mercato turistico nell’anno in corso.

Dall’analisi dei dati della stagione in corso alle tendenze in atto, il tema verrà analizzato attraverso approfondimenti sulle strategie dei principali protagonisti del settore turistico.

L’incontro mira ad offrire una visione ampia del contesto economico attuale e futuro nel quale operano le aziende del settore e, al tempo stesso, cercherà di ideare il business di domani attraverso nuove proposte.

Se i dati aveva parlato di una flessione in calo per quanto riguardava il 2009, in questo nuovo anno era già stato affrontato un ventaglio di proposte e nuove tendenze durante la milanese Borsa Internazionale del Turismo, Bit.

A Napoli si partirà dall’analisi dei dati commerciali del mercato turistico 2010, per poi presentare le tendenze del futuro attraverso l’esperienza di tour operator, croceristi e agenzie di viaggi.

Il programma degli interventi prevede: Analisi dati commerciali mercato turistico inverno 2009/2010 e prime evidenze andamenti estate 2010, a cura di Daniela Mastropasqua, oltre al forum Scenari e prospettive estate 2010 e Il mercato Business Travel nel 2009 e nel 2010, a cura di Adriano Apicella.

Impostazioni privacy