BIT Milano 2010, inizia la Borsa Internazionale del Turismo

Bit Milano
Bit Milano

Al via la trentesima edizione della Bit, la Borsa Internazionale del Turismo a Milano, la fiera che è diventata negli anni il più grande evento dedicato al mercato turistico italiano ed internazionale.

L’esposizione si terrà dal 18 al 21 febbraio nei padiglioni di Fieramilano, il complesso fieristico meneghino ubicato nel comune di Rho, alle porte di Milano.
Nei 4 giorni di fiera si potrà fare il giro del mondo, attraverso 140 Paesi.
Uno spazio esclusivo dove domanda ed offerta turistica potranno incontrarsi e concludere trattative in maniera altamente professionale.
La Bit è organizzata in sezioni specifiche legate a tipologie turistiche differenti, dalle novità tecnologiche per gli operatori del settore turistico alle nuove tendenze del mercato.
E nel week end, la Borsa Internazionale del Turismo apre al pubblico per incontrare anche i destinatari finali e conoscere le esigenze emergenti.
Tra le novità assolute di questa trentesima edizione: l’allestimento dell’area Bit Sportland, 5.000 mq dedicati agli appassionati di viaggi e sport all’aria aperta, dal trekking al golf, allo sky running. Si potranno, inoltre, provare dal vivo arrampicate free-climbing con guide alpine che consentiranno anche ai meno esperti di assaporare il brivido della scalata.
Dalle vacanze alternative a quelle più ordinarie, la Bit offre anche ai privati tantissimi spunti per programmare le prossime ferie.

Impostazioni privacy