Moschino a Milano apre l’hotel griffato

Duomo di Milano

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di ventdusud/Shutterstock.com[/didascalia]

Milano inaugura una nuova stagione del lusso con l’hotel griffato Moschino: la storica maison apre le porte al pubblico con questo nuovo albergo, che intreccia creazioni altamente artistiche e sfarzo made in Italy.

Nella capitale italiana della moda apre Maison Moschino, il nuovo albergo firmato dalla griffe di Claudio Moschino. L’hotel aprirà al pubblico da giovedì 25 febbraio in via Montegrappa a Milano.

Qui ogni stanza segna la soglia verso il magico mondo di una favola. Un ingresso verso 16 universi dell’immaginazione che corrispondono ad altrettante stanze.

Un edificio di linea neoclassica che si trasforma nell’orizzonte incantato di uno spazio onirico, perché dormire è anche e soprattutto sognare. L’hotel di Milano della Maison Moschino si configura tra moda e creatività in una mescolanza che donerà agli ospiti l’occasione per rilassarsi fuori dai ritmi vorticanti della metropoli.

Cappuccetto Rosso, Alice nel Paese delle Meraviglie: molti i personaggi fantastici da incontrare.
Alte creazioni artistiche anche in cucina con lo chef Moreno Cedroni, tra appendiabiti per reggere i mestoli e poltrone in un design che si veste di moda.
Non manca nemmeno la spa, per il total relax di fine giornata.

Impostazioni privacy