Viaggi d’avventura: scopri le mete migliori

Donna trekking

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di lzf/Shutterstock.com[/didascalia]

Avventura e viaggi: un binomio imprescindibile per alcuni viaggiatori per i quali il brivido è il peperoncino che dona gusto impareggiabile al viaggio. Ecco alcune mete davvero hot per l’avventura, scopriamole.

Argentina e le mandrie: quale occasione migliore per trasformarsi in un cowboy con lazo e stivali tra pampas sterminate e paesaggi desertici immensi?

La savana invece vi offre un canopy tour con le liane che si trasformano in un razzo micidiale per spostarsi da un albero all’altro in un thriller ad alta quota.

Amanti del sub? La Grande Barriera Corallina in Australia vi attende con fondali meravigliosi e inesplorati. Attenti ai mostri marini!

Chi preferisce la montagna troverà un’alternativa molto pulp in Canada, tra gli orsi di Vancouver Island oppure nella splendida Machu Pichu dove sperimentare i brividi del trekking ad altissima quota.

Perché non sperimentare il volo? Un viaggio da sogno quello in mongolfiera, lungo le rotte dei cieli. Dalle montagne al deserto una scelta vastissima per sperimentare brividi che vi lasceranno senza fiato.

Vi è venuta voglia di fare una vacanza avventura? Anche senza andare dall’altra parte del mondo basta mettersi uno zaino in spalla: l’avventura è sempre dietro l’angolo!

Impostazioni privacy