Monte Paschi Siena apre un conto corrente per la beatificazione di Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II
Giovanni Paolo II

Banca Monte dei Paschi di Siena ha aperto un conto corrente per sostenere le celebrazioni per la beatificazione di Giovanni Paolo II.
Il conto corrente dedicato è stato inaugurato da una prima importante donazione dell’istituto senese.
Quest’anno per molti il primo maggio avrà un’importanza diversa. Festa dei lavoratori e del lavoro, il primo maggio quest’anno proclamerà beato, a Roma, Papa Giovanni Paolo II. Figura importante nel panorama mondiale degli ultimi decenni, Karol Wojtyla ha accompagnato e sostenuto almeno due generazioni.

Il suo pontificato è stato certamente caratterizzato da un nuovo modo d’interpretare il ruolo spirituale e diplomatico del Papa. Ha più volte assunto il ruolo d’interlocutore delle grandi potenze, aprendo a nuovi orizzonti politico-sociali.

Molti potenti della Terra hanno voluto più volte rendergli omaggio per la sua personalità carismatica riconosciuta da credenti e non.
Il grande evento che sta per svolgersi a Roma, in occasione della celebrazione per la beatificazione, attirerà milioni di fedeli e Monte dei Paschi di Siena ha pensato non solo di contribuire personalmente ma ad aprire questo conto alla Diocesi di Roma attraverso il quale, coloro che lo desiderano, potranno contribuire versando le proprie offerte seguendo queste coordinate:

     

  • Conto corrente n. 63000.26 presso Filiale di Roma sede
  • intestato a Diocesi di Roma Beatificazione Giovanni Paolo II
  • IBAN IT 42 T 01030 03200 000006300026

Il programma della beatificazione avrà inizio la sera della Vigilia con una veglia al Circo Massimo. E’ anche possibile rimanere aggiornati sulle iniziative iscrivendosi alla pagina ufficiale Facebook dedicata a Giovanni Paolo II.

Impostazioni privacy