Momenti di terrore per il pescatore, lo squalo capovolge il kayak | VIDEO

Lo squalo capovolge il kayak e il pescatore reagisce in questo modo. Sono dei veri e propri attimi di terrore.

squalo capovolge il kayak
Squalo capovolge il kayak – viaggi.nanopress.it

Lucidità e prontezza di riflessi hanno fatto sì che la vicenda finisse bene, ma com’è andata fino a quel momento? Vi mostriamo il video che documenta quanto accaduto.

Squalo capovolge il kayak

Ci sono storie in cui creature marine vengono confuse con squali e poi ancora veri e propri squali che attaccano esseri umani o le imbarcazioni sulle quali viaggiano. Ed è proprio quest’ultimo il caso di cui vi parliamo oggi. Il protagonista della storia è il pescatore Ben Chancey, che si trovava a bordo del suo kayak. Reggeva in mano la canna da pesca con la quale voleva pescare un grosso pesce da condividere assieme ai suoi amici. Gli amici, tra l’altro, lo stavano riprendendo: lo fanno sempre mentre Ben cerca di portare a termine le sue imprese.

Gli stanno sempre accanto sia per ragioni di sicurezza che per riprendere le sue gesta che vengono poi puntualmente condivise sul web. Ma questa volta sarebbe potuta finire davvero molto male. Il pescatore, infatti, è stato immediatamente attaccato da uno squalo che ha cercato di capovolgere il kayak su cui viaggiava.

Il video è incredibile

La scena incredibile è stata ripresa da vari canali Youtube e anche da numerosi giornali nostrani che hanno raccontato l’accaduto. Il pescatore si trovava tranquillo ed entusiasta a bordo del suo kayak, quando, mentre pescava, si è reso conto che qualcosa non andava. Uno squalo, infatti, si era avvicinato e aveva iniziato a colpire il kayak cercando di farlo capovolgere. Ecco il video dell’avvenimento che mostra l’attacco dello squalo e la reazione dei presenti.

Come potete vedere dal video, la reazione del pescatore è stata incredibile. L’uomo sa benissimo che quando si trova in quelle acque può correre dei rischi, ma non si lascia mai fermare da nulla. Quindi, non appena si è reso conto che lo squalo lo stava attaccando, ha cercato di mantenersi sul kayak. Appena si è accorto di non esserci riuscito, è finito in mare e ha iniziato a nuotare il più veloce possibile verso l’imbarcazione sulla quale si trovavano gli amici che lo stavano filmando. Inizialmente tutti stavano ridendo nel vedere quanto fosse grande, vista la forza esercitata sulla canna da pesca, il pesce che l’uomo stava pescando. Quando, però, tutti hanno visto lo squalo, si sono ammutoliti. Per fortuna, l’uomo ha reagito con grande polso, non si è fatto affatto prendere dal panico ed è riuscito a cavarsela in men che non si dica. Per fortuna questa storia è finita bene e ora il pescatore continua a navigare quelle acque nell’attesa di pescare grossi pesci.

Impostazioni privacy