Misex ottobre 2010: fiera dell’eros a Milano Assago

[galleria id=”4907″]

Dopo la precedente edizione milanese del Mi-sex, attesa trepidante per il Mi-sex 2010, la fiera decisamente più focosa dell’anno: quest’anno il Forum di Assago vi attende dal primo al 3 ottobre. Non mancheranno eros, passione e ben più che un pizzico di malizia. E ingressi gratis per le donne… scoprite come.

La fiera per adulti dedicata all’eros torna a infiammare Milano con un’edizione che si presenta come sempre provocante e deliziosamente irriverente. Voi ci sarete?

Di certo non mancheranno Tia Carrera, Alessia Donati e molte sexy bellezze del mondo hard, senza contare presenze d’eccezione, quali Riccardo Schicchi insieme all’immancabile Maurizia Paradiso.

Dopo il successo dell’edizione 2010 del Mi-Sex dal 5 all’8 marzo il Forum di Assago spalanca le porte proibite della più nota ai maggiori di anni 18: il Mi-sex divora erotismo in tutte le sue forme, proponendo le assolute novità del genere, per sviluppare un’indomabile fantasia nel tentativo di superare ogni volta le aspettative delle precedenti edizioni.

Proseguendo il successo delle passate edizioni del Mi-sex, l’edizione 33 della celebre fiera del cinema per adulti sarà al passo con le evoluzioni della tecnologia: il pubblica potrà sperimentare la visione 3D nell’area-web organizzata da Delta di Venere.

E se eros e guerra non sembrano mai disgiunti, la passione si infuoca in un combattimento all’ultima fiches sul tavolo da gioco: visto il grande successo della passata edizione, sarà riproposto il casinò online Las Vegas gestito da Game Lover. Ovviamente i croupier ben lungi dall’essere attempati signori, saranno le protagoniste de Mi-Sex.

Scenografie inedite, un cast internazionale di ragazze e provini gratuiti per tutti… Potreste trovare un nuovo lavoro al fianco di Miss Mi-Sex.

Radio Studio + sarà l’inesauribile voce dell’edizione 2010 di Mi-sex e se vi stuzzica sperimentare nuove sensazioni non perdetevi l’incontro col piacere artificiale, nato dalla curiosità verso il mondo delle macchine per l’autoerotismo: ovviamente made in Italy.

La novità? Ovviamente i neo diciottenni: per premiare la dura attesa quest’anno gli organizzatori hanno deciso una vigorosa riduzione del costo del biglietto, che per questi speciali ospiti graditi scenderà a 20 euro. Se preferite non pagare, sappiate che le donne entraranno gratis. Ma solo se siete disposte a spogliarvi all’ingresso.

Manifestazione erotica aperta al pubblico, il Mi-sex 2010 vi attende al Centro Congressi Milano Fiori – Assago dal primo al 3 ottobre.
Ovviamente solo se siete maggiorenni…

1 commento su “Misex ottobre 2010: fiera dell’eros a Milano Assago”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy