Misex 2010 a Milano: la fiera dell’erotismo ad Assago

sedere femminile

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di fotoduki/Shutterstock.com[/didascalia]

Misex 2010: torna la fiera dedicata al cinema per adulti, l’appuntamento più importante del genere erotico a Milano.

La città meneghina ospiterà l’edizione 2010 del Mi-Sex dal 5 all’8 marzo. L’appuntamento con la fiera erotica più conosciuta d’Italia è giunto alla 16esima edizione e si terrà presso il Centro Congressi MilanoFiori ad Assago.

Mi-Sex è una manifestazione erotica aperta al pubblico, che si propone di intrattenere i visitatori offrendo spettacoli e momenti di intrattenimento di qualità con ironia e divertimento. Con la formula Shop & Show il Mi-Sex fornisce opportunità di promozione alle aziende del settore, oltre alla vendita diretta al pubblico.

Gli ospiti del Mi-Sex 2010? Per ora calendario e special guests non hanno ancora forma definitiva, ma certamente tra le vecchie proposte sarà presente l’Hard Academy, uno spazio in cui coppie scambiste, single, trans e gay avranno l’occasione per provare a lanciarsi come attori per provini a sfumature decisamente hard.

Grande novità di Mi-Sex 2010 il Misex Las Vegas, in cui le performance delle attrici saranno accompagnate da un casino on-line, gestito dalla Società Italy Poker. In veste di croupier le accattivanti signorine di Misex.

I più promettenti vinceranno un contratto per la realizzazione di un film e saranno seguiti dall’attrice Marina Day.
Giovani Rocco Siffredi in erba? Staremo a vedere.

Aggiornamento 1/10/2010: la fiera dell’erotismo di Assago replica anche in autunno: dall’1 al 3 ottobre 2010 il Mi-Sex torna a infiammare la città meneghina. Scopri quali sono tutte le novità della versione autunnale del Mi-Sex 2010.

Impostazioni privacy