Mirabilandia, novità 2011: bimbi gratis sotto i 10 anni

Mirabilandia novità 2011
Mirabilandia novità 2011

Mirabilandia si prepara a riaprire i battenti per la nuova stagione il prossimo 2 aprile e ha in serbo parecchie novità per il 2011: offerte per le famiglie, bimbi gratis sotto i 10 anni, promozioni per Pasqua e nuove attrazioni.

Partiamo subito con le offerte che il luna park più grande d’Italia ha in serbo per i più piccoli: per celebrare i 20 anni di attività, infatti, il parco dell’Emilia Romagna offre fino al 31 maggio l’ingresso gratuito a tutti i bambini sotto i 10 anni.

Una bella occasione da sfruttare per le famiglie che vogliono fare un regalo ai propri bimbi, anche perchè il biglietto gratis non prevede limitazioni per le 40 attrazioni e gli spettacoli a disposizione all’interno del parco: inoltre si può entrare gratis anche il giorno successivo.

Per poter usufruire dell’offerta di ingresso gratis per i bambini sotto i 10 anni, occorre scaricare il coupon dal sito di Mirabilandia: il parco sarà aperto per i primi due fine settimana di aprile e dal 16 aprile l’apertura diventa quotidiana.

Ma le novità non finiscono qui: ad attendere i visitatori ci sarà anche Master Thai, il nuovo ottovolante doppio costato la bellezza di 5 milioni di euro e dedicato a tutti gli amanti di altezze vertiginose, velocità sostenuta, brividi, adrenalina e discese mozzafiato.

Inoltre, le famiglie potranno usufruire dell’offerta Mirabilandia + Hotel, che include l’ingresso al parco per 3 giorni consecutivi, pernottamento e prima colazione in un hotel o residence a 3 stelle nelle vicinanze del parco, a partire da 49 euro.

Impostazioni privacy