Milano Food Week 2011 dal 7 al 15 maggio

Milano Food Week 2011
Milano Food Week 2011

Milano Food Week 2011 è in arrivo: il festival del gusto italiano, che celebra l’eccellenza gastronomica del nostro Paese, si terrà dal 7 al 15 maggio, trasformando la città in un fuori salone del gusto.

Per nove giorni consecutivi, Milano, ma soprattutto i suoi negozi, le vie, le piazze, le gallerie d’arte, i locali e i ristoranti, verranno invasi da una serie di eventi che fungeranno da punto d’incontro tra alimentazione, intrattenimento e cultura: esibizioni, degustazioni, incontri, mostre, show cooking, vernissage e food design.

In programma ci sono più di 100 eventi diversi: la scorsa edizione sono state 100mila le persone che hanno partecipato al festival, 136 i negozi aderenti, 10 gallerie d’arte e 7 vie cittadine.

Milano Food Week 2011 si propone come una buona cucina fatta di prodotti tipici e biologici, ma anche accostamenti d’eccezione tra cibo e musica, arte, fotografia: sarà l’occasione per esplorare i legami tra cucina e salute, internet, lusso, cinema e le emozioni.

La partecipazione a Milano Food Week 2011 non costa nulla, perchè la maggior parte degli eventi sono a partecipazione gratuita e a ingresso libero. Altri invece, ma si tratta di una piccola parte, potrebbero richiedervi una prenotazione perchè i posti sono limitati. Alcuni eventi, infine, sono riservati solo ai soci dell’Associazione Milano Food Lovers.

Se volete scaricare il programma completo, con gli orari e i negozi aderenti, basta andare sul sito di Milano Food Week.

2 commenti su “Milano Food Week 2011 dal 7 al 15 maggio”

  1. Bellissimo! Non sapevo di questa iniziativa a Milano…e in più è gratuita! Una bella occasione per assaggiare della buona cucina!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy