Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta: skipass giornaliero scontato per le donne

Mercoledì Rosa Valle d'Aosta
Mercoledì Rosa Valle d'Aosta

Partono i Mercoledì Rosa in Valle d’Aosta: un’iniziativa speciale pensata per tutte le donne che amano sciare e preferiscono farlo quando le piste non sono affollate dagli sciatori della domenica. In cosa consistono i Mercoledì Rosa? Semplice: skipass giornalieri a 25 euro per tutte le signore. Dove? Ma su tutte le bianche piste della regione: da Courmayeur, che apre gli impianti il 26 novembre, a Breuil-Cervinia, da Valtournenche a Monterosaski, La Thuile e Pila. Inoltre, ci sono due ulteriori agevolazioni: chi ha già il Teleskipass lo troverà già caricato a tariffa speciale il mercoledì.
I Mercoledì Rosa in Val d’Aosta sono validi per tutta la stagione, ma con alcune eccezioni quando il mercoledì in questione cade in un giorno festivo: in particolare, il 7 dicembre, il 28 dicembre e il 4 gennaio.

Tenete gli occhi ne aperti quando siete sulle piste: i locali adiacenti e i noleggi delle attrezzature sportive che aderiscono all’iniziativa (li riconoscete dalla scarpa rosa appesa in vetrina) offrono sconti e agevolazioni per le signore in occasione dei Mercoledì Rosa.
Inoltre, l’offerta comprende anche tariffe ridotte e sconti sugli ingressi alla terme di Pré-Saint-Didier: l’ingresso a partire dalle h 16 costa solo 25 euro per le signore, oppure scegliete il pacchetto ingresso + evento beauty + cosmetico a 68 euro.
Preparatevi subito a partire per la Valle d’Aosta: che sia Cervinia, dove gli impianti hanno aperto il 29 ottobre, oppure un’altra delle località sciistiche della regione, il mercoledì è il giorno giusto per prendersi una pausa.

Impostazioni privacy