Matrimonio in volo, la novità di WizzAir

Avreste mai immaginato una “proposta tra le nuvole”? La compagnia aerea low cost permette di farlo, mettendo in palio una luna di miele speciale.

WizzAir
WizzAir lancia il contest “WIZZiamoci” per chi vuole sposarsi in volo – viaggi.nanopress.it

 

Una proposta di matrimonio creativa, ad alta quota e sfidando la sorte. Le scommesse però non riguardano quanto la neo coppia di sposini sopravviverà alle “turbolenze” della vita coniugale ma, piuttosto, se riusciranno a vincere il contest lanciato da WizzAir, la compagnia aerea di bandiera ungherese che invita le giovani coppie a dirsi “sì” in volo. In palio un soggiorno in terra spagnola, tutto spesato dalla compagnia di viaggi low cost.

Proposte di matrimonio in volo: il contest WizzAir

Potete iscrivervi fino al 20 marzo alla cerimonia indetta da WizzAir a bordo di un suo aereo. Il viaggio partirà da Milano il prossimo 19 aprile, con destinazione Madrid, dove i neo-sposi, se decretati vincitori del contest, potranno pernottare tre notti.

Proposta di matrimonio
WizzAir lancia il contest “WIZZiamoci” per chi vuole sposarsi in volo – viaggi.nanopress.it

 

I partecipanti dovranno accettare però di pronunciare il fatidico “sì” in volo, con tanto di invitati, familiari, amici e chiunque supporti questa stravagante iniziativa.

Come aderire al contest matrimoniale di WizzAir?

Per partecipare, spiega in una nota la compagnia aerea, bisogna seguire su Instagram l’account ufficiale e pubblicare una foto (o un video) della propria proposta di matrimonio. La coppia prescelta percorrerà la navata davanti a 50 familiari e vincerà una luna di miele di 4 giorni a Madrid.

 

Посмотреть эту публикацию в Instagram

 

Публикация от Wizz Air (@wizzair)

“Se sei sposato ma non hai mai avuto un matrimonio vero e proprio, o sei fidanzato e ti sposerai presto, allora vogliamo sentire la tua opinione”, invitano dai canali ufficiali della compagnia. Dovrai condividire un post su Instagram sulla tua avventura, raccontare nel post cosa significa per te l’amore e perché vuoi sposarti a bordo, infine taggare @wizzair e usare l’hashtag #WIZZiamociinvolo. Fondamentale quindi avere un profilo pubblico e seguire le regole del contest entro le 23:59 del 20 marzo.

Il volo avrà luogo il 19 aprile, mentre la luna di miele a Madrid dal 19 al 22 aprile. Il contest è aperto solo ai cittadini italiani. La coppia vincitrice verrà annunciata il 22 marzo via storie Instagram di WizzAir.

Impostazioni privacy