MappyFriends: mappare il mondo attraverso gli amici

In diretta dal mondo social network nasce MappyFriends, un nuova applicazione che vi permetterà di mappare i luoghi visitati da voi e dai vostri amici scambiandovi informazioni utili.

MappyFriends: quanto grande è il tuo mondo? Con questa applicazione può davvero essere immenso, perché il servizio vi consentirà di mappare i luoghi inserendo i commenti vostri e degli amici.

Sicuramente tantissime volte vi sarà capitato di interrogarvi su una città, essere indecisi sulle attrazioni da visitare e le cose da fare, i posti migliori dove mangiare per poi scoprire che qualche amici in realtà aveva già calpestato le stesse strade e conosceva la zona. Oggi non vi capiterà più.

Nato sulla scia dei social network come Facebook e Twitter MappyFriends si propone come valido supporto durante gli spostamenti del viaggiatore e desidera intrecciare una mappa virtuale che unisca luoghi e amicizie nello sharing di informazioni, oggi prima necessità della comunicazione.

Questo nuovo servizio per il viaggiatore possiede un funzionamento semplice ed intuitivo che si basa su una mappa interattiva aggiornabile in ogni momento con i vostri commenti.

Con MappyFriends potete cercare il luogo che vi interessa, inserire commenti, opinioni, ma anche ricercare e visionare i consigli lasciati dagli amici. Un’ottima occasione per scambiarsi notizie non soltanto attraverso la voce di chi ha già visitato un luogo, ma direttamente attraverso gli amici di fiducia.

Semplice da utilizzare, potete collegarvi a MappyFriends attraverso l’account di Facebook: condividere spazi e viaggi in maniera veloce e creare un mondo virtuale insieme agli amici, una splendida sfida per una comunicazione che desidera viaggiare accorciando le distanze.

Impostazioni privacy