Mappe offline su iPhone con MapsWithMe

Mappe di MapsWithMe
Mappe di MapsWithMe

Avere mappe offline sull’iPhone disponibili in qualsiasi momento è facile con MapsWithMe, un’applicazione iPhone che vi permetterà di consultarle quando più lo riterrete opportuno. Basterà scaricarla dalla libreria della Apple Store e installarla sul vostro dispositivo. Essa è compatibile non solo con l’iPhone ma anche con iPad e iPod. Al momento è disponibile solamente in lingua inglese ma la peculiarità è proprio quella di non richiedere nessuna connessione ad internet quando la si utilizza, una vera benedizione per chi si trova all’estero dove il roaming comporta dei costi abbastanza elevati. Selezionate il paese o la città che avete deciso di visitare e MapsWithMe vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno, tutto senza spendere un centesimo. Conviene no?

Mappe gratis? Magari sull’iPhone? Sì, con MapsWithMe, la nuova applicazione disponibile sul sito della Apple, grazie alla quale avrete centinaia di mappe e numerossisime informazioni utili sempre a portata di mano. Ebbene sì, questa app funziona completamente offline, eliminando alla base il fastidioso problema del roaming sfrenato quando ci si trova all’estero.

Dopo aver selezionato il paese che avete intenzione di visitare, MapsWithMe scaricherà tutto ciò che potrebbe servirvi riguardo quella particolare destinazione, comprese una mappa fisica e delle informazioni di base. In più, se cercate un ristorante o un albergo, non dovrete ricorrere ad altre applicazioni, dato che con quest’app avrete accesso anche a questo tipo di informazioni.

Vi siete persi? MapsWithMe vi aiuterà a ritrovare la strada giusta, senza connettervi ad internet. Ovviamente una connessione sarà necessaria a monte, quando dovrete scaricare le mappe, ma dopo esse saranno consultabili completamente offline, sempre e dovunque.

Il downoload dell’applicazione è gratuito.

Impostazioni privacy