Mangiare a Londra nei 5 ristoranti più insoliti

londra mangiare
londra mangiare

State per fuggire nella rutilante capitale britannica per un fine settimana all’insegna del vagabondaggio? Vi proponiamo di seguito 5 ristoranti di Londra un po’ insoliti dove potrete fermarvi a consumare i vostri pasti tra una visita e l’altra.

Nel prezioso ambiente di Dans Le Noir non mancano le prelibatezze francesi, dove cenare al buio esplorando sapori e compagnia nell’intrigante mistero del voluttuoso senso del tatto, mentre gli aromi naturali della cucina vegetariana sbocceranno in un trionfo di fresche ricette da Vitaorganic, ottima scelta anche per i vegani.

Mangiare a Londra in uno dei numerosissimi ristoranti è un’esperienza unica. Decisamente non manca una ricca quanto gustosa selezione di piatti e cibi provenienti da ogni parte del mondo, che racchiude innumerevoli sfumature di una società multietnica che si riflette nei sapori di cui oggi si compone la capitale.

Amate l’aglio? Garlic and Shots vi accontenterà, mentre persino la vostra voglia di cucina tirolese potrà essere soddisfatta al Tiroler Hut.

Camminando per Londra troverete certamente moltissimi locali interessanti. Ecco i 5 ristoranti più insoliti dove mangiare nella capitale.

Mangiare al buio Dans Le Noir

dans le noir
dans le noir

Mangiare al buio Dans Le Noir: completamente al buio, mentre assaporare il cibo diventerà un’esperienza fuori dal comune e speciali guide vi insegnaranno ad addentrarvi nel gusto.

Mangiare veg da Vitaorganic

vitaorganic
vitaorganic

Economico, nutriente e dotato di un ambiente davvero rilassante: Vitaorganics è la piccola mecca degli amanti di vegetarianesimo e filosofia veg, adatto a chi è celiaco. Pensate che che è uno dei posti preferiti di Gwyneth Paltrow.

Cucina all’aglio da Garlic And Shots

garlic and shots
garlic and shots

Garlic And Shots è un noto locale di Soho: qui tutto ha il sapore dell’aglio, per chi non teme baci dal sapore estremo. Non dimenticate di provare la birra all’aglio e per digerire shots di vodka.

Mangiare tirolese al Tiroler Hut

tiroler hut
tiroler hut

Voglia di sapori tirolesi? Il Tiroler Hut è popolare, kitsch e assolutamente austriaco. Qui troverete le atmosfere di uno chalet, Bratwurst, wienerschitzel, facce simpatiche e ovviamente birra a fiumi.

Pranzo nel bus da Rootmaster

rootmaster
rootmaster

RootMaster è uno dei tipici bus rossi di Londra ma si trova perennemente fermo a Brick Lane: qui trovate cucina vegana, una buffa visuale della città e ovviamente un ristorante davvero romantico dove gustare un pranzo al riparo del caos cittadino.

Impostazioni privacy