Il Magic Pass di Rainbow MagicLand è un piccolo rettangolino plastificato che ha il potere di cambiare in meglio la vostra visita all’interno del parco al costo di 18 euro: soprattutto nei mesi estivi e nei week end, quando il flusso di visitatori sale vertiginosamente e ci si ritrova perennemente in coda sotto il sole in attesa di mettere i piedi sull’attrazione di turno, questa tessera vi permette di accorciare i tempi d’attesa.
Si può acquistare il Magic Pass in tutti i negozi all’interno di Rainbow MagicLand: i possessori della tesserina magica potranno accedere alle attrazioni passando da un percorso privilegiato, molto più breve rispetto a quello classico a serpentina – di cui a volte non riesce a vedere la fine – che rappresenta il lato negativo di ogni parco dei divertimenti. Il pass consente fino a un massimo di due accessi veloci al giorno per ogni attrazione inserita nell’apposito elenco: ogni volta che vi presentate all’ingresso delle montagne russe o altro, gli addetti annulleranno sulla vostra tesserina l’ingresso relativo a quell’attrazione.
Come funziona il Magic Pass? Semplicissimo: una volta entrati nel parco, basta scegliere l’attrazione che più vi ispira e presentarvi all’ingresso. Se la cosa è breve e veloce, non vi conviene utilizzare il pass, in caso contrario seguite le indicazioni ‘Entrata Magic Pass’: farete un percorso di accesso alternativo e veloce, che vi permetterà di saltare la fila. Ovviamente, c’è un minimo rischio che le attrazioni più popolari vengano prese d’assalto dai possessori di Magic Pass: in quel caso doverete aspettare qualche minuto prima di accedere.
Le attrazioni di Rainbow MagicLand accessibili con Magic Pass sono: Shock The Steam Machine, Isola Volante, Believix, Bomborun, Cagliostro, Huntik, Drakkar, Yucatan, Mystica, Olandese Volante, Maison Houdini, Planetarium.
(GUARDA LA FOTOGALLERY DELLE ATTRAZIONI DI RAINBOW MAGICLAND)
Fico! Quindi significa che non si perde più tempo in coda!!! Wowowowowowowo
Si ma…18 euro?????