Lo trova mentre passeggia in spiaggia: dopo la scoperta è un fiume di lacrime

Una passeggiata lungo la spiaggia riserva delle bellissime sorprese, questo lo sappiamo un po’ tutti quanti, perché il mare regala delle gioie e delle emozioni inaspettate.

lo trova mentre passeggia in spiaggia
Lo trova mentre passeggia in spiaggia – viaggi.nanopress.it

Ma quella che è toccata ad un uomo di nome Joseph Cook, ha davvero dell’assurdo.

Si tratta di un uomo di 37 anni, che è solito fare delle passeggiate in spiaggia, con il suo metal detector. Racconta che ogni volta che decide di fare una passeggiata sulla spiaggia, trova sempre qualcosa di diverso.

Ma questa volta ha davvero fatto una scoperta che ha dell’incredibile.

Uno strano ritrovamento sulla spiaggia condiviso sui social

Joseph ha raccontato i fatti direttamente sul suo profilo Tik Tok per un motivo ben preciso, mostrando ciò che ha trovato e andando alla ricerca dei suoi proprietari. L’uomo durante una bella passeggiata di relax sulla spiaggia, si è trovato tra le mani un gioiello visibilmente di valore.

tesori in spiaggia
Scoperto tesoro in spiaggia – viaggi.nanopress.it

Per essere certo, ha portato il gioiello a farlo valutare per poi scoprire che il valore dell’anno ammonta a circa 40.000 dollari.

Ovviamente, per questione di correttezza non ha pensato nemmeno per un secondo di tenerlo per sé anche perché lo scopo delle sue passeggiate in spiaggia con il metal detector è proprio quello di trovare gli oggetti persi, per riconsegnarli ad eventuali proprietari.

Ecco cosa ha trovato durante la sua passeggiata in spiaggia e cosa ha deciso di fare dopo

Così lo ha fatto anche questa volta: ha condiviso sui social il video del ritrovamento, con tanto di foto dell’anello. La persona che lo aveva perso, lo ha subito ricontattato chiamandolo sul cellulare, con il numero anonimo.

Joseph racconta che inizialmente non rispondeva alle chiamate perché pensava fosse uno scocciatore. Poi ha pensato che a chiamarlo potevano anche essere i proprietari del gioiello, così ha risposto.

In questo modo ha scoperto che dall’altra parte del telefono c’era una coppia che arrivava da Jacksonville, che qualche tempo prima aveva perso proprio quell’anello e che tanto avrebbe voluto ritornarne in possesso.

anello trovato
Anello trovato – viaggi.nanopress.it

Quando i tre si sono incontrati, la donna è scoppiata a piangere perché non avrebbe mai potuto immaginare di riavere il suo anello al dito. I proprietari hanno subito ringraziato Joseph, essendo consapevoli del fatto che persone così corrette e oneste sono veramente rare.

In effetti sui social, sul profilo dell’uomo, sono arrivati tantissimi commenti da parte di utenti provenienti da tutto il mondo, che dichiarano che al suo posto probabilmente avrebbero scelto di tenere il gioiello per sé. 

Impostazioni privacy