Lavoro a Eurochocolate 2011 di Perugia: hostess e animatori cercasi

Eurochocolate Perugia lavora con noi
Eurochocolate Perugia lavora con noi

In cerca di lavoro? A Eurochocolate 2011 di Perugia si cercano svariate figure fondamentali per la buona riuscita della manifestazione: hostess, animatori, promoter, standisti, insomma tutto quello che ha che fare con la relazione con il pubblico, sia esso adulto oppure più piccolo. Certo non sarà un lavoro a lungo termine, ma se volete impegnarvi durante il festival più dolce del mondo, questa è l’occasione giusta: la diciottesima edizione di Eurochocolate si tiene da venerdì 14 a domenica 23 ottobre, quindi la disponibilità richiesta coprirà probabilmente anche i giorni precedenti e successivi alla manifestazione.
Eurochocolate 2011 ha aperto ufficialmente le selezioni per chi vuole lavorare all’interno degli stand della manifestazione: si cercano più di 600 ragazzi, tra i 18 e i 25 anni, che verranno piazzati nei numerosi punti vendita, in quelli di animazione oppure saranno coinvolti in attività ludiche, degustative (beati voi!) e commerciali.

Avranno una possibilità in più di successo soprattutto quei profili che risulteranno molto bravi nella vendita: i requisiti richiesti sono i soliti, propensione a lavorare a contatto col pubblico, cordialità, disponibilità e soprattutto una buona parlantina.
Per poter lavorare a Eurochocolate 2011, occorre avere la residenza o il domicilio a Perugia: potete dare la vostra disponibilità per tutta la durata della manifestazione, oppure solo durante i due fine settimana, quando l’affluenza in fiera diventa mastodontica.
Per quanto riguarda gli orari di lavoro, si va dalle 9 alle 21 durante la settimana, mentre il sabato il turno finisce alle 24. Per presentare la propria candidatura, basta andare sul sito di Eurochocolate 2011 e compilare l’apposito form nell’area ‘Lavora con noi’.

Impostazioni privacy