App per iPhone del Salone Nautico 2011 di Genova

App iPhone Salone Nautico 2011
App iPhone Salone Nautico 2011

Se siete tipi tecnologici non potrete fare a meno di scaricare la nuova app per iPhone del Salone Nautico 2011 di Genova: si chiama iNautico ed è lo strumento migliore per affrontare le giornate di fiera avendo tutte le informazioni necessarie a portata di mano. Anzi di clic.
Se pensate che iNautico si limiti a farvi da guida tra gli stand e le barche in esposizione alla 51ma edizione del Salone Nautico di Genova, vi sbagliate di grosso: come ben sa chi ormai non riesce più a staccarsi dalla tecnologia in formato cellulare, le applicazioni per iPhone sono il pass d’ingresso per un mondo parallelo dove la vita è più semplice e si possono utilizzare una serie di strumenti che danno diritto a informazioni integrative.
Un esempio? Meteo in tempo reale, individuazione dei parcheggi, delle aree ristoro, monitoraggio via webcam del traffico stradale. Vi pare poco?

iNautico, l’applicazione per iPhone del Salone Nautico 2011, è già disponibile online: potete scaricarla dal sito dell’Apple Store di iTunes. Una volta che sarà nelle vostre mani, o meglio sul vostro iPhone, potrete visualizzare in ordine alfabetico l’elenco degli espositori, ottenere una web view dello stand che volete visitare, controllare il programma di tutti gli eventi previsti in fiera, prenotare le visite sulle imbarcazioni esposte, fissare appuntamenti con i brand presenti e leggere approfondimenti sui prodotti tramite codice QR.

Impostazioni privacy