Lavoro in Emirates Airline: Cabin Crew Recruitment a Catania il 25 novembre

Lavora con noi Emirates
Lavora con noi Emirates

Cercate lavoro in Emirates, la compagnia aerea degli Emirati Arabi? Allora preparatevi perchè il 25 novembre c’è in programma il Cabin Crew Recruitment a Catania. In tempi di crisi, pensare di andare a lavorare in una delle compagnie aeree con il più alto tasso di redditività e crescita al mondo, quale risulta essere Emirates, non è male, no? Anche perchè Dubai cresce a ritmi vertiginosi, con stormi di stilisti italiani che arredano hotel, gran premi automobilistici, opere architettoniche che spazzano via vecchi record e stabiliscono nuovi primati.
Quindi, se la prospettiva vi alletta, l’appuntamento è a Catania il 25 novembre presso l’hotel Royal in via A. Di Sangiuliano 337.
In cosa consiste il Cabin Crew? Semplice, è un’opportunità per capire meglio il mondo dei voli e soprattutto i tanti e diversi lavori che stanno dietro questo settore: potrete parlare con il team di selezione e chiarirvi le idee circa quello che vi attende.

Se l’idea di un lavoro dinamico e in ambito internazionale vi ha sempre affascinato, al momento nonostante l’immobilità apparente del mondo professionale, c’è ancora chi cerca. Disneyland Paris cerca 4000 persone, esattamente ome Emirates, alla ricerca di 4.000 nuovi Cabin Crew entro fine anno.
Al Cabin Crew Day potrete approfondire il lavoro a bordo e la conoscenza con la compagnia in questione: Emirates al momento serve 116 destinazioni al mondo e ha parecchi aeromobili in dirittura d’arrivo per allargare la flotta, oltre a 12.000 assistenti di volo provenienti da 120 Paesi (per un totale di 80 lingue diverse parlate).
I requisiti per partecipare al Cabin Crew Recruitment sono: avere almeno 21 anni, parlare una lingua straniera e portare cv aggiornato e fotografia. Per avere maggiori dettagli, potete controllare nell’apposita sezione del sito di Emirates.

 
GUARDA LA FOTO GALLERY ARMANI HOTEL A DUBAI

Impostazioni privacy