Las Vegas: Michael Jackson Show del Cirque du Soleil in arrivo nel 2011

Michael Jackson Show a Las Vegas
Michael Jackson Show a Las Vegas

A Las Vegas è in arrivo il nuovo spettacolo del celebre Cirque du Soleil, dedicato a un mito della musica pop: arriverà nel 2011 infatti il Michael Jackson Show, dedicato al grande artista recentemente scomparso. Le vendite dei biglietti sono già iniziate e siccome stanno andando a ruba, vi conviene sbrigarvi a prenotare un viaggio nel design a 5 stelle di Las Vegas, tra magnifici hotel, casinò, teatri e lo spettacolo offerto dalla gente che passeggia lungo lo Strip, il viale più famoso della capitale del divertimento.

Ci sono parecchi motivi per andare a Las Vegas: è una città pazzesca, colorata e molto sui generis, l’unica probabilmente al mondo con ben due musei dedicati alla mafia, che mettono in mostra oggetti e cimeli simbolo della malavita organizzata, segno dei trascorsi non proprio illustri della città.

Ma Las Vegas è conosciuta anche come sede di numerosi spettacoli della compagnia circense più famosa del mondo, il Cirque du Soleil: dopo aver portato in scena uno spettacolo sulle note delle canzoni dei Beatles, infatti, la compagnia si prepara a celebrare il re del pop internazionale, Michael Jackson, con uno show a lui dedicato.

In molti hotel di Las Vegas ci sono teatri costruiti appositamente per ospitare gli spettacoli del Cirque du Soleil, gruppo di acrobati che ha bisogno di strutture apposite per potersi esibire: a questa legge non sfugge il Mandala Bay, storico hotel di lusso lungo lo Strip che dal 15 dicembre 2011 ospiterà il Michael Jackson Show, prodotto in collaborazione con Estate of Michael Jackson e per cui si prevede il tutto esaurito.

La tappa a Las Vegas dello show si inserisce all’interno del Michael Jackson Immortal Wolrd Tour, il più grande show itinerante del nord America e nel resto del mondo per quattro anni di seguito: lo spettacolo diventerà stanziale a Las Vegas nel 2013.

Lo show è stato scritto da Jamie King, regista leader di concerti pop e promette un mix di immagini, danza e musica per un’immersione nel mondo creativo di Michael Jackson, grazie alle spettacolari coreografie della compagnia del Cirque du Soleil. Per sapere tutto circa prezzi, date e informazioni generali sullo spettacolo, potete visitare il sito del Michael Jakson Show.

Impostazioni privacy