La panchina degli innamorati, svelato l’angolo più romantico d’Italia: ecco qual è

Per la giornata di San Valentino si va a caccia della Panchina degli Innamorati. Scopri come partecipare all’iniziativa più romantica dell’anno.

la panchina degli innamorati
La panchina degli innamorati – viaggi.nanopress.it

Mentre gennaio volge al termine, gli innamorati di tutto il mondo si muovono in massa per trascorrere il giorno di San Valentino con la persona amata, alla ricerca di un’esperienza unica e speciale. L’amore dovrebbe essere festeggiato ogni giorno dell’anno, ma l’arrivo di un tale anniversario è certamente qualcosa che non può essere ignorato.

Ecco perché febbraio, il mese degli innamorati, è il momento perfetto per organizzare avventure e viaggi, per scoprire e riscoprire i posti del mondo nella magica atmosfera dell’inverno.

Ma non è necessario andare così lontano per condividere esperienze emozionanti e indimenticabili con il proprio partner. In Italia, ad esempio, sta per iniziare la caccia più romantica dell’anno, dedicata alle famiglie, alle coppie e all’amore in generale. 

La panchina degli innamorati

Un viaggio alla scoperta dei comuni del Novese e del loro fascino è un’ottima idea in qualsiasi momento dell’anno, in qualsiasi stagione. Ma in questo periodo dell’anno il Basso Piemonte si trasforma in una delle zone più romantiche d’Italia. La “panchina di San Valentino”, come suggerisce il nome, è un’attività dedicata all’amore e a tutte le coppie del mondo.

panchina val borbera
Panchina degli innamorati – viaggi.nanopress.it

A febbraio, la città di Novese, al confine tra Piemonte e Liguria, ospiterà ancora una volta delle panchine uniche e suggestive con cuori di diverse forme e dimensioni. È stato creato un vero e proprio circuito dell’amore, che viaggiatori e cittadini possono scoprire passo dopo passo con i loro innamorati.

L’angolo più romantico d’Italia

I più romantici non dimenticheranno di certo questa iniziativa, lanciata lo scorso anno e accolta con entusiasmo da residenti e visitatori. L’ultima volta sono state raccolte più di 300 foto di coppie alla ricerca di una panchina dell’amore. Passare del tempo insieme, esprimere i propri sentimenti e fare foto romantiche e immensamente belle.

L’iniziativa si ripeterà dal 14 febbraio al 5 marzo. Per chi ama l’Italia e il resto del mondo, non rimane che andare in Piemonte, in particolare a Novese, per scoprire e fotografare tutto.

san valentino nel novese
San Valentino nel Novese – viaggi.nanopress.it

Le coordinate di queste panchine dell’amore saranno pubblicate sul sito ufficiale del Novese entro il 14 febbraio. Le coppie possono anche fare un percorso romantico intorno ai punti di riferimento della zona.

Le panchine di San Valentino saranno collocate in luoghi strategici e caratteristici, come i famosi Baci di Dama, i biscotti più romantici d’Italia. Devi assolutamente programmare un viaggio nel Novese e prepararti alla caccia più romantica dell’anno.

Impostazioni privacy