La manovra di questa nave è disastrosa: il VIDEO ripreso dai passanti

La manovra disastrosa della nave è stata ripresa da alcuni passanti in questo video diventato virale su Internet. Per sfortuna, una persona sarebbe rimasta ferita e speriamo che ormai si sia ripresa al meglio.

manovra disastrosa della nave
La manovra disastrosa della nave – viaggi.nanopress.it

Una manovra abbastanza discutibile è diventata protagonista di questo video che sta facendo il giro del web. La nave ha letteralmente distrutto le gru, che sono crollate e che hanno ferito anche un operatore portuale. Vi mostriamo le immagini che hanno sconvolto tantissime persone, specialmente le presenti che le hanno registrate.

La manovra disastrosa della nave

Tra chi perde la nave da crociera e reagisce così e chi invece una nave dovrebbe guidarla nel migliore dei modi senza mettere a rischio nessuno, le navi sono spesso protagoniste di filmati che fanno il giro del web e che lasciano a bocca aperta chiunque li veda. Ci troviamo nel porto turco di Kocaeli quando una nave, apparentemente di Hong Kong, avrebbe compiuto una manovra considerata da molti davvero disastrosa.

Ci troviamo nel momento in cui la nave, cargo YM Witness, deve approdare al molo, ma purtroppo tutto non va come immaginato e sperato. Il cargo era lungo 369 metri e aveva una capacità di 145mila tonnellate, quando, sbagliando la manovra, ha distrutto le gru. Le ha completamente ribaltate. Le gru erano state posizionate proprio in quel punto del molto per consentire il sollevamento di alcuni container. Ecco il video che testimonia la vicenda.

Ecco il video diventato virale

In base a quanto riportato da alcune fonti, la vicenda non sarebbe finita bene, ma sarebbe potuta terminare molto peggio. Infatti, il crollo delle gru avrebbe causato il ferimento di un operatore portuale. In effetti, la manovra della nave appare a molti disastrosa ed effettivamente qualcosa non deve essere andato come da protocollo, se le gru sono crollate al suolo. Ecco che ora vi mostriamo il video ripreso da alcuni presenti.

Come avete potuto notare dalle immagini che vi abbiamo appena mostrato, le persone che si trovavano nei pressi sono rimaste davvero sconvolte dall’accaduto e hanno iniziato a gridare. In effetti, la scena è davvero scioccante, soprattutto se si pensa che dietro o sopra le gru potessero esserci delle persone che avrebbero potuto farsi del male. E da quello che sappiamo una persona è stata ferita dall’incidente e speriamo che ormai si sia ripresa al massimo. Speriamo che siano state trovate le responsabilità e che la situazione si sia risolta al meglio. Situazioni di questo tipo non dovrebbero mai accadere e dovrebbe essere garantita sempre la totale sicurezza di tutto, rispettando tutti i protocolli.

Impostazioni privacy