Questa coppia perde la nave da crociera e reagisce così | VIDEO

Una coppia italiana ha perso la nave di crociera. La loro reazione è diventata virale sui social grazie a un video pubblicato su TikTok.

crociera
crociera – viaggi.nanopress.it

Il video della coppia che ha perso la crociera è stato ripreso dalla maggior parte delle testate giornalistiche italiane. L’episodio è accaduto a Bari.

Cosa succede se si perde la nave da crociera

Andare in vacanza su una nave da crociera è un sogno di molti. Le navi, infatti, possono essere assimilate, in tutto e per tutto, a delle vere e proprie città galleggianti, con ogni tipologia di sistemazione oltre che di intrattenimento. Il bello è che di notte si viaggia e di giorno si scoprono città e destinazioni sempre nuove.

Tuttavia, come saprà chi è salito su una nave da crociera, almeno una volta nella vita, gli orari da rispettare per la salita e la discesa dei passeggeri sono molto rigidi. Ciò è dovuto non solo a tutta una serie di controlli che devono essere fatti alle persone che salgono e scendono dalla nave (i passeggeri sono muniti tutti di badge di riconoscimento con tanto di foto) ma anche agli orari di sosta nel porto. Insomma, la flessibilità oraria non esiste.

Perciò se, durante un’escursione a terra qualche passeggero poco organizzato dovesse fare tardi potrebbe essere lasciato a terra. Ed è quello che è successo ad una coppia nel porto di Bari.

Il video virale

Quando una nave da crociera è in procinto di lasciare il porto in cui è appena stata, i passeggeri che vogliono godersi il panorama sono soliti affacciarsi alle banchine. Stavolta, però, oltre al panorama hanno potuto assistere alla coppia lasciata a terra, in preda alle urla e allo sconforto.

Arrivati tardi all’imbarco, infatti, i due hanno iniziato ad implorare il capitano che li facesse risalire a bordo utilizzando parole come volere è potere. In realtà, non è proprio così. Come abbiamo detto, la crociera ha orari rigidi e in questo caso, era già stata rimossa la passerella. Ad apparire più agitato e sconfortato è stato il marito che saltava persino sulle panchine.

I due passeggeri ritardatari, lasciati al porto di Bari con gli effetti personali rimasti a bordo della nave, se avessero voluto continuare la loro vacanza, alla volta della prossima tappa come avrebbero dovuto fare? Semplice, in questi casi, i passeggeri dovranno farsi carico, a loro spese, del viaggio per raggiungere la tappa successiva del viaggio per poter risalire a bordo della loro vacanza già pagata.

@ilmessaggero.it

Arrivano in ritardo all’imbarco della nave da crociera e la perdono. È accaduto a una coppia di turisti al porto di Bari, in Puglia. I due hanno iniziato ad urlare dalla banchina: “Se volete, potete” “capitano perfavore”. Ma non succede nulla: la nave aveva già tolto la passerella per l’imbarco dei passeggeri. Alcuni passeggeri che si trovavano a bordo hanno registrato il video dei due sfortunati turisti rimasti a terra, e in poche ore è diventato virale. Non è chiaro al momento quale sia stato il destino della coppia. . . . [IlMessaggero] #turisti #nave #crociera #coppia

♬ suono originale – Il Messaggero

Impostazioni privacy