[galleria id=”4463″]
In Giappone esiste un santuario dedicato esclusivamente al culto dei seni femminili. E’ Karube: un luogo veramente sacro per i giapponesi, situato a Soja City e dedicato a Chichigamisama, la dea dei seni!
Dopo i Love Hotel e il Festival del Pene, il Giappone ci sorprende ancora. Un sacrario dedicato al culto dei seni femminili è visitato da centinaia di persone ogni anno.
Si crede, infatti, che possa aiutare le nascite dei bambini, la produzione di latte materno e anche la cura del cancro al seno.
Costruito nel 1678, il santuario è diventato famoso anche grazie a un gigantesco albero di ciliegio che era cresciuto nelle vicinanze, ormai morto.
I fedeli, soprattutto donne che vi si recano per chiedere la grazia di avere un buon allattamento o per guarire da un cancro alla mammella, lo hanno adornato di piccole tavole di legno, dove scrivono le loro preghiere e le richieste, nella speranza che la dea le riceva.
Volete darvi anche voi al culto del seno? Facile, è possibile comprare a distanza una di queste tavolette. Costano circa 21 dollari e possono essere ordinate anche online.
L'Italia è un autentico scrigno di tesori nascosti, e i suoi borghi sono tra le…
La sfida oggi non è solo chi costruisce l'auto più veloce o la più elegante,…
Ci sono strade che corriamo così spesso che quasi smettiamo di pensarci. Il rumore del…
Ci sono strade che portano segreti, percorsi che attraversano una città con una storia invisibile…
Benzina, il comunicato improvviso: addio per sempre. Automobilisti distrutti: ecco di cosa si tratta... È…
Immagina di essere al volante e di dover affrontare un imprevisto che potrebbe cambiare radicalmente…