[galleria id=”4465″]
Aggiornamento: ecco le foto del disastro aereo in Libia.
Stamattina intorno alle 6 all’aeroporto di Tripoli si è schiantato un aereo della compagnia libica Al Afriqiyah in arrivo dal Sudafrica. Sono morte più di 100 persone: 94 passeggeri e 11 componenti dell’equipaggio. Al momento non si hanno notizie di superstiti, a parte una bambina olandese di 8 anni.
La dinamica dell’incidente non è ancora molto chiara, ma sembra che l’aereo sia esploso durante la fase di atterraggio.
Un velivolo della compagnia aerea libica Al Afriqiyah si è schiantato stamattina in fase di atterraggio all’aeroporto internazionale di Tripoli in Libia.
Lo schianto ha provocato la morte di oltre 100 persone tra passeggeri e componenti dell’equipaggio. Al momento l’unico superstite è una bambina di 8 anni di nazionalità olandese.
L’Airbus 330 della compagnia aerea libica Afriqiyah Airways (compagnia fondata nel 2001 per collegare l’Africa con l’Europa, Medio Oriente e Asia attraverso la Libia) si è completamente distrutto durante lo schianto. Soltanto la coda del velivolo, che si è staccata, è rimasta quasi intatta.
Molti i passeggeri stranieri a bordo: la Farnesina sta accertando la presenza di passeggeri italiani sul velivolo.
Il 18 febbraio 1564 Michelangelo moriva a Roma, e tre settimane più tardi il nipote…
Sharm El Sheikh è da anni una delle mete più amate da chi cerca il…
Chi abita in un posto turistico lo sa bene: i periodi di alta stagione sono…
Per molti vacanzieri il traghetto è una delle soluzioni più pratiche per raggiungere le isole…
Non sempre è possibile concedersi un lungo periodo di ferie. Tuttavia, anche se non si…
Le vacanze studio stanno diventando una delle formule di viaggio più richieste tra studenti e…