Italia, qualcosa sbuca dall’autostrada: il video virale sui social

A Belluno tutti ne parlano. Qualcosa sbuca dall’autostrada sorprendendo i passanti, ed il video diventa virale. Ecco di che si tratta.

sbuca dall'autostrada
Sbuca dall’autostrada – viaggi.nanopress.it

Una storia davvero bizzarra che non ha mancato di fare il giro dei social per la sua particolarità. Ha sorpreso tutti a Belluno, ma siamo certi stupirà anche voi. Si tratta di una apparizione davvero particolare. Scopriamo insieme questa vicenda.

Sbuca dall’autostrada ecco il video sorprendente

Ci sono storie così incredibili da essere capaci di stupire anche i più scettici e lasciare letteralmente senza parole. Nel caso di quella che vi raccontiamo oggi, se non ci fosse stato il video a testimonianza, siamo certi fareste fatica a crederci. Ci troviamo a Belluno e questa storia ha immediatamente fatto il giro non solo d’Italia, ma su alcuni social è giunta fino all’estero.

Qualcosa sbuca dall’autostrada sorprendendo e forse spaventando gli automobilisti. E si tratta nientemeno che…di un cervo! Incredibile vero?

Lo chiamano già il cervo volante, per via dell’incredibile velocità e agilità con cui si è mosso. Pensate che chi ha assistito e ripreso la scena ha impiegato più di qualche minuto per identificare l’animale.

Il cervo probabilmente si trovava nelle campagne circostanti e si è avvicinato per caso alla strada. Qui deve essersi spaventato per la copiosa presenza di macchine e per i rumori del traffico, e dunque ha deciso di scappare in questa maniera decisamente molto d’effetto.

Esattamente ci troviamo in una strada molto ampia, quella del comune di Santa Giustina, nelle vicinanze di Belluno, per la precisione verso lo stradone che collega Meano a Paderno, nel comune di San Gregorio nelle Alpi. Il salto memorabile è avvenuto non distante dalla fabbrica Unifarco, un’azienda farmaceutica locale.

Una veloce fuga

Secondo le testimonianze dei presenti, l’animale in un sol balzo è riuscito a superare sia la strada senza ferire o arrecare danni alle automobili, ma mancando anche il fossato vicino. La si potrebbe definire un’epica impresa, che gli ha poi permesso di mettersi in salvo.

Pare che subito dopo il cervo si sia allontanato senza ripensamenti nella campagna in direzione opposta. Da quel momento non è più stato avvistato.

Il video è stato realizzato in maniera tempestiva da una donna che al momento della grande fuga del cervo si trovava in macchina. Lo ha poi condiviso sui social, finché non è diventato virale, facendo il giro d’Italia, ma arrivando anche all’estero. A renderlo celebre ha contribuito anche la condivisione da parte di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, che lo ha pubblicato su TikTok.

strade di meano
Strade di Meano – viaggi.nanopress.it

In questa zona comunque pare che avvistamenti di animali selvatici non siano rari. Questa volta per fortuna nessun ferito. Purtroppo però in passato su queste stesse strade si sono verificati numerosi incidenti proprio per via degli improvvisi attraversamenti di vari animali provenienti dalle campagne vicine.

Le autorità raccomando sempre massima prudenza nel percorrerle, soprattutto se ci si sposta dopo il tramonto.

Impostazioni privacy