Las Vegas, una luna gigante sta illuminando le strade della città. L’inaugurazione di questa splendida sfera proprio pochi giorni fa.
Ci sono dei luoghi al mondo davvero incredibili e fantastici, luoghi in cui tutto è possibile e vi sembrerà di vivere completamente in un mondo a parte.
Uno di questi, è sicuramente Las Vegas, capitale dell’intrattenimento per eccellenza, la città al mondo dove tutto può succedere. In questa città è davvero tutto possibile e ogni giorno continua a stupire i suoi visitatori con attrazioni sempre nuove.
L’ultima novità è davvero incredibile, e ha già lasciato di stucco chi l’ha già vista: una luna gigante proprio nel cuore di Las Vegas. Ma andiamo a scoprire di più su questa sfera mozzafiato e perché dovremmo assolutamente vederla.
Las Vegas, capitale dell’intrattenimento
Se esiste un posto al mondo dove davvero tutto è possibile, quello è Las Vegas. Città del Nevada incastonata nel deserto del Mojave, Las Vegas ospita ogni anno milioni di turisti che vengono attratti proprio dai suoi eccessi e dalle sue folli attrazioni.
Inutile descrivere tutto quello che è possibile fare a Las Vegas, ma organizzare un viaggio in questa città è davvero un’esperienza unica al mondo, in qualsiasi periodo dell’anno. La sua scena notturna è la più vivace e variegata al mondo, tanto che qui è difficile persino riconoscere il giorno dalla notte.
Qui troviamo strutture incredibili, come hotel a tema che replicano luoghi iconici di altre parti del mondo, capaci di trasportare i turisti in posti lontani; ma anche casinò aperti 24 ore su 24, locali di intrattenimento e davvero unici al mondo.
Insomma, Las Vegas è una città che non smette mai di stupirci. Come dimostrato anche dall’ultima attrazione che adesso si trova al centro della città: una luna gigante che è atterrata proprio a Las Vegas e che ora illumina le sue strade.
La luna gigante che illumina la città
Se quindi tutto quello che si trovava a Las Vegas non vi sembra sufficiente, sappiate che ora avrete un motivo in più per andarla a visitare.
Una luna gigante infatti è atterrata proprio nei pressi de La Strip, il cuore pulsante della città. Una strada che si snoda per circa 4 miglia e ospita alcuni dei luoghi e dei locali più iconici da trovare qui; da oggi poi, questa celebre strada avrà una nuova attrazione in più.
Si tratta di una grande sfera luminosa; una riproduzione della luna che punta ad essere un’istallazione unica al mondo, e ad attirare turisti da ogni dove. Questa affascinante istallazione si chiama MSG Sphere, ed è stata costruita proprio nei pressi del Venetian Resort dallo studio Populous.
Uno spettacolo visivo davvero unico al mondo, che inizia proprio al crepuscolo, quando la maestosa e gigantesca luna si accende; colori, visioni oniriche che sembrano uscite da un film di fantascienza create da più di un milione di led, questa luna gigante riesce veramente a catturare l’attenzione al primo sguardo.
L’istallazione è stata inaugurata solo qualche giorno fa, il 4 luglio, ma non è “solo” una grande sfera luminosa; si tratta infatti di un vero e proprio palcoscenico, un’arena e un teatro che ospiterà concerti e spettacoli per intrattenere i molti turisti che arrivano in città.
Una grande attrazione davvero fuori dal comune quindi, ma che ha già conquistato tutti quelli che l’hanno già vista; mentre le sue immagini hanno già fatto il giro del mondo.