In vacanza coi bambini alle Isole Vergini: prezzi speciali

vacanza con i bambini
vacanza con i bambini

Progettate le vacanze in famiglia per l’estate 2010? Se l’America è sempre stato il vostro sogno, sappiate che potreste partire per le Isole Vergini negli USA con una promozione speciale, indirizzata alle famiglie in viaggio con bimbi al seguito.

Il Dipartimento del Turismo delle Isole Vergini Britanniche negli Stati Uniti lancia un promozione super per tutti coloro che saranno in viaggio con i bambini durante l’estate 2010.

Dal 31 Maggio 2010 scatta l’operazione Family Fun per tutti i viaggi compresi tra il 1° giugno ed il 31 agosto 2010, per un soggiorno di almeno 5 notti.

Litorali splendidi con angoli ricchi di una natura incontaminata e florida, speciale per il trekking, i giochi al mare e un divertimento tra sport e passeggiate che coinvolgerà tutta la famiglia: le Virgin Island sono considerate tra le spiagge più belle e romantiche al mondo, inaccessibili e paradisiache.

Se avete intenzione di partire per gli Stati Uniti nella prossima estate 2010, avrete la possibilità di trascorrere una vacanza estiva che vi ricorderete per tutta la vita, ma a prezzi assolutamente speciali.

Per ogni camera doppia prenotata dai genitori, la seconda camera per i bambini è scontata del 50%. Inoltre riceverete 200 dollari di bonus da usufruire liberamente per pasti e le attività ludiche ed escursionistiche. Shopping, golf, trattamenti spa e gite in barca a vela: potrete scegliere tra un incredibile ventaglio di offerte.

Litorali sabbiosi, spiagge incontaminate, un mare trasparente come il cristallo. E divertimento assicurato per tutta la famiglia. Sono numerosi gli alberghi che aderiscono a questa iniziativa del Dipartimento del Turismo delle Isole Vergini: perchè non concedersi il sogno di una vita a prezzi che mai avreste pensato di poter avere?

Impostazioni privacy