In questo luogo mozzafiato trovi case con giardino a 59.000 euro: è in Italia

Vuoi una casa con giardino vicino a spiagge meravigliose? Sei nel posto giusto: ti diremo dove comprarla a poco prezzo.

Casa vicino a spiagge meravigliose
Casa vicino a spiagge meravigliose – viaggi.nanopress.it

Se cerchi una casa a mare vicino la spiaggia sei nel posto giusto. Qui ti mostreremo dove puoi comprare casa con giardino vicino a spiagge meravigliose con pochissimi soldi. Spenderai solamente 59 mila euro. Vuoi sapere dove si trova questo posto? Non ti resta che continuare a leggere per scoprirlo.

Casa vicino a spiagge meravigliose: ecco dove comprarla

Sicuramente hai sognato una casa con il giardino e per di più al mare. Cene estive all’aperto con amici e parenti sotto la luna e di giorno a prendere il sole tra le piante profumate del giardino. Sarebbe proprio un sogno ma quanto può costare una casa così senza dover spendere una fortuna.

Certamente un tipo di casa del genere costa soprattutto poi se scegliamo una meta molto famosa. Qui i prezzi sono alti ma ci sono delle isole che invece hanno dei prezzi più accessibili per comprare una casa del genere. Nelle Eolie c’è un’isola dove si può acquistare una casa con giardino a 59 mila euro.

Isola di Vulcano con spiagge meravigliose
Isola di Vulcano con spiagge meravigliose – viaggi.nanopress.it

Ci troviamo sull’isola di Vulcano e online si trova in vendita un trilocale a meno di 60.000 euro. Si tratta di un immobile che si trova all’interno di un complesso residenziale con anche la piscina comune. È poi circondato anche da 20 mila mq di giardino. La casa è già arredata e comprende anche il garage.

Un vero e proprio affare e arrivare sull’isola di Vulcano non è poi così difficile. Basta infatti prendere un traghetto oppure un aliscafo. Questi partono da Milazzo o Reggio Calabria, Messina, Palermo o Napoli. Avrai una casa sul mare in un’isola bellissima con spiagge di sabbie nere e piscine termali a cielo aperto.

Prezzi ancora più bassi in Calabria e non solo

Se cerchi una casa sul mare ma che non sia su un’isola, in Calabria trovi dei prezzi super accessibili. Sul golfo di Taranto si trova in vendita un bilocale di 40 mq a soli 35 mila euro. L’appartamento è visionabile e in vendita su Idealista.it. Si trova nel Comune di Cassano all’Ionio. Siamo in provincia di Cosenza.

Anche in questo caso il bilocale si trova all’interno di un residence. Anche qui ci sono ampie aree verdi e terrazzo e balcone con un affaccio sulla darsena. È possibile raggiungere la spiaggia a pochissimi metri e il contesto naturalistico è davvero meraviglioso.

Litorale salentino
Litorale salentino – viaggi.nanopress.it

Non solo in Calabria ma anche sul litorale salentino si trovano degli appartamenti in vendita a prezzi vantaggiosi. Qui si trovano villini di 90 mq a 65 mila euro circa. Questo in particolare che si trova in vendita su Idealista.it ha un ampio giardino di 115 mq. La località precisa dove si trova è Casalabate a 20 km circa da Lecce e da Brindisi.

Un angolo della Puglia meravigliose dove poter godere di bellissime spiagge sabbiose e scorsi rocciosi. Il mare cristallino e limpido vale la pena per acquistare casa in un luogo come questo. Un buon investimento per godersi le vacanze estive e non solo.

Impostazioni privacy