In questo hotel è possibile dormire in bolle trasparenti: il costo di una camera

Tutti coloro che soggiorneranno in questo hotel vivranno un’esperienza unica all’interno di bolle trasparenti: ecco quanto costano.

Hotel con bolle trasparenti
Hotel con bolle trasparenti – Viaggi.Nanopress.it

In molti, una volta presa la decisione di andare in vacanza per concedersi qualche giorno di relax, danno uno sguardo anche a mete lontane ma comunque ricchissime di fascino. Un esempio sono certamente le località del Nord Europa, che tanti preferiscono visitare proprio nei mesi invernali per vivere a pieno le caratteristiche di questi posti. In alcuni luoghi è possibile anche vivere esperienze indimenticabili in alloggi che lasciano davvero senza parole per la magia che riescono a trasmettere.

Nova Galaxy Village: l’hotel ideale per vedere le aurore boreali

Negli ultimi tempi sempre più persone scelgono di recarsi a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia, la celebre regione della Finlandia che si trova nella parte settentrionale del Paese nordico.

Nova Galaxy Village
Nova Galaxy Village – Viaggi.Nanopress.it

Nonostante il clima fortemente rigido, Rovaniemi è una città dove la vita e la cultura sono totalmente protagoniste, anche grazie alla presenza di tantissimi studenti universitari che provengono da ogni angolo del mondo.

I turisti che scelgono la Lapponia e in particolare Rovaniemi sono attirati soprattutto dalle aurore boreali, ovvero le bande luminose caratterizzate da vari colori che si formano in cielo regalando uno spettacolo mozzafiato.

Proprio per poter ammirare al meglio le aurore boreali è importante scegliere un alloggio molto caratteristico, possibilmente con piena vista sull’incantevole cielo di questa regione. A non più di venti minuti da Rovaniemi si può godere delle meraviglie un villaggio che sta riscuotendo moltissimi consensi tra i visitatori.

Stiamo parlando del Nova Galaxy Village, un magnifico resort a circa 15 km dal capoluogo della Lapponia che consente a tutti i turisti di vivere davvero un’esperienza più unica che rara.

Gli alloggi di questo resort, infatti, si presentano come delle autentiche ‘bolle trasparenti’: sono delle camere vetrate, che possono ospitare fino a 2 persone e che consentono ai visitatori di sfruttare la finestra panoramica a 180 gradi per osservare tutto l’ambiente circostante (e ovviamente anche lo spettacolo del cielo).

Il prezzo delle ‘Capanne Aurora’: ecco quanto costa una camera vetrata

E non è tutto, perché ogni ‘Capanna Aurora’ dispone anche di una sauna privata dove rilassarsi e godere ancora meglio di questo soggiorno da favola. Ma quanto costa una camera vetrata in questo resort?

Il prezzo è di 320 euro a notte per 2 persone con prima colazione inclusa. Per chi vuole rispamiare ci sono hotel a Rovaniemi e nei dintorni con camere ‘classiche’ dove è possibile spendere da 160 a 250 euro a notte.

Tuttavia vale davvero la pena vivere la magia di una delle ‘Capanne Aurora’, anche solo per una notte.

Infine, durante il soggiorno nel resort ‘Nova Galaxy Village’ è possibile anche divertirsi con le escursioni in slitta e motoslitta: i paesaggi lasciano tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy