In questa città italiana con un panorama mozzafiato compri casali a 40 mila euro

Se vuoi comprare un casale a soli 40 mila euro devi andare in questa regione italiana con paesaggi mozzafiato. Ecco dove siamo. 

Casali in Umbria
Casali – viaggi.nanopress.it

L’aumento dei prezzi negli ultimi due anni è stato tanto. Proprio per questo investire sul mattone è per molti la cosa migliore da fare. Avere i risparmi in banca non sempre è un’idea e comprare una casa o in questo caso un casale può essere una possibilità. Si può infatti pensare ad una rendita oppure ad una rivendita.

Anche l’inflazione è tanta e crea molti problemi ai risparmiatori. I soldi non hanno più lo stesso valore di prima e bisogna cogliere le occasioni al volo. Certo comprare una casa in centro nelle città principali d’Italia costa ma si possono trovare anche casali a 40 mila euro in regioni bellissime.

Inflazione
Inflazione – viaggi.nanopress.it

Con panorami unici in luoghi tranquillo dove potersi anche rilassare e staccare la spina. Basta fare infatti un giro su alcuni siti immobiliari come ad esempio Idealista.it o Immobiliare.it per trovare delle occasioni di acquisto per casali a 40 mila euro. Di seguito andiamo a vederne alcune soprattutto in questa regione.

Casali a 40 mila euro: ecco dove

Come abbiamo appena detto non è difficile trovare delle occasioni soprattutto se si tengono d’occhio i siti immobiliari. Qui infatti spesso si trovano offerte davvero conveniente che magari non si trovano in un’agenzia. Sono da cogliere al momento per investire i propri soldi nel mattone.

Acquistare un casale a 40 mila euro è infatti possibili ed in diverse regioni italiane. Dalla Puglia alla Sardegna e poi ancora Campania e Umbria. Oggi ci andiamo a soffermare su quest’ultima regione e sulle occasioni che puoi trovare qui. Ne abbiamo due che potrebbero interessarti.

Compri casali a 40 mila euro
Compri casali a 40 mila euro – viaggi.nanopress.it

La prima proposta costa meno di 40.000 euro e si trova nel Comune di Avigliano Umbro. Siamo in provincia di Terni e con 35 mila euro si compra un casale al piano terra. Questo è un monolocale con caminetto, cantina, bagno e una piccola corte. È in buono stato e non servono molti lavori.

Invece la seconda proposta è a Montecchio sempre in provincia di Terni. Qui con 39 mila euro si può acquistare un casale a 2 livelli. Al primo abbiamo un soggiorno con caminetto e cucina. Mentre al secondo camera da letto, bagno e studio. C’è poi anche un giardino di circa 50 metri quadrati e un bel panorama.

Umbria: ecco perché qui

Se ti stai chiedendo perché scegliere proprio l’Umbria tra le tante regioni italiani è perché ha dei risvolti immobiliari notevoli. Sono positivi e si può pensare si creare una rendita mettendo magari in affitto l’immobile acquistato. Oppure si può utilizzare nei periodi estivi o invernali per delle vacanze tranquille in famiglia.

Umbria
Umbria – viaggi.nanopress.it

L’Umbria è una regione molto amata non solo dai turisti italiani ma anche da quelli stranieri. È un vero e proprio investimento comprare qui e poi sono tanti i posti bellissimi da visitare e gli eventi proposti. Ad esempio citiamo l’Umbria Jazz di Perugia che attira sempre tantissimi turisti.

Impostazioni privacy