Imparare l’inglese a Cape Town

Baia di Cape Town
Baia di Cape Town

Imparare l’inglese a Cape Town sarà una esperienza imperdibile e unica. Un’occasione eccezionale per apprendere e rinforzare la conoscenza della lingua più importante del mondo senza rinunciare al divertimento.

Vieni a studiare a Città del Capo. Chi ha già fatto questa esperienza non se n’è mai pentito. Qui puoi trovare tutto ciò che più ti serve: la tranquillità di lezioni private e individuali, in cui un docente ti seguirà passo passo nei tuoi progressi, ma anche l’esuberanza e la moda di una città cosmopolita capace di offrirti paesaggi meravigliosi, viste mozzafiato e una quantità incredibile di negozi per fare shopping.
Senza dimenticare poi le sue bellissime spiagge, spesso meta prediletta dei surfisti che cavalcano le onde oceaniche. Mare, mare e tanto altro. Una vacanza incredibile.
E tutto questo mentre studi! Ed in più le scuole organizzano delle attività speciali dedicate agli allievi, come gite in barca al calar del sole, visite guidate alla città, escursioni e gite al celebre Mountain Table, la montagna dalla curiosa forma piatta che abbraccia e protegge la città.
Ecco allora le migliori scuole di Città del Capo dove studiare:

EF International School of English
Cape Town English Centre
INTERLINK School of Languages
LTC Language Teaching Centre

Le amicizie che instaurerete durante la vacanza studio con altri studenti che fanno il vostro stesso percorso sarà qualcosa che non potrete dimenticare.
Approfittate dell’estate, imparate una lingua che vi richiedono dovunque, ma senza rinunciare a nulla. Cosa c’è di meglio?

Impostazioni privacy