Il villaggio di Hello Kitty a Taiwan

[galleria id=”4299″]

Il famoso marchio giapponese Hello Kitty ha festeggiato l’anno scorso i suoi 35 anni. Ma la gattina tanto amata in tutto il mondo proprio non li dimostra! Pensate che nell’isola di Taiwan esiste un villaggio di Hello Kitty: un’idea viaggio per tutti i fan della gattina!

Non appena sbarcati all’aeroporto di Taiwan in, potrete già da subito fare una sosta e bere qualcosa nel lounge Hello Kitty, e già da qui avrete l’occasione di rendervi conto di quanto sia venerata la gattina.
Un mini-van di Hello Kitty vi porterà poi verso il villaggio dedicato alla tenera gattina. Le villette sono incredibilmente kitsch, ogni cosa è chiaramente bianca o rosa e la figura di Hello Kitty è praticamente ovunque!
Passato il portico dalle colonne bianche di una villetta, si entra in un universo di lusso zuccherato: ci si ritrova in un grande salone bianco e rosa con una televisione al plasma. C’è poi la sala da pranzo, la cucina e tre camere con i letti a baldacchino. Tutto rigorosamente in bianco e rosa. E al termine della visita si ha la possibilità di assaggiare il succulento dolce di Hello Kitty.
Ma il culto per Hello Kitty non finisce qui.
Nel 2008 nella città di Yualin, i taiwanesi hanno creato un centro di maternità interamente decorato con il marchio di Hello Kitty dove le infermiere erano vestite di rosa con il grembiule raffigurante la gattina. Hanno pensato di attenuare lo stress dei bambini dopo la nascita con l’immagine della gattina. Esagerati?
Se quindi anche voi siete dei fan sfegatati della gattina in bianco e rosa preparate i bagagli e dirigetevi verso est: Taiwan vi aspetta!

2 commenti su “Il villaggio di Hello Kitty a Taiwan”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy