Il lavoro perfetto esiste, 3000€ per fare video in giro per il mondo in camper

Insomma, chi rifiuterebbe un’offerta di lavoro in cui si è sempre in viaggio? Tra l’altro, con tutte le spese pagate e con uno stipendio alto. Credo proprio nessuno. 

Lavorare in Camper – viaggi.nanopress.it

Naturalmente, nessuno rifiuterebbe un lavoro del genere, ed è anzi positivo che tale offerta sia disponibile. Deel, un’importante società statunitense, ha deciso di offrire borse di studio a potenziali viaggiatori semplicemente per viaggiare tra Australia e Nuova Zelanda.

Farsi pagare per viaggiare?! Deel offre un lavoro da sogno!

Deel è il modo migliore per le aziende di assumere, pagare e gestire team in tutto il mondo. Ha annunciato che avrebbe accettato le candidature per il ruolo di Digital Nomad E-van-gelist. Il candidato prescelto avrà il compito di viaggiare e lavorare in tutta l’ANZ, in un furgone letto arredato, creando contenuti relativi al viaggio.

“L’Australia e la Nuova Zelanda sono i posti perfetti per ospitare il ruolo di creatore di contenuti di Deel Mobeel”, ha affermato Shannon Karaka, Country Leader e Head of Expansion A/NZ di Deel. “Vogliamo dare un aiuto alle aziende ad assumere i talenti migliori del mondo, perché il talento è per tutti ma le occasioni no. In precedenza era necessario spostarsi fisicamente per accedere a grandi opportunità di lavoro, ma la situazione sta cambiando con il reclutamento globale. Ora le persone di talento possono vivere e lavorare ovunque. Questo è ciò che vogliamo sottolineare nel nostro nuovo ruolo”.

Il ruolo è adatto a candidati con più di tre anni di esperienza come social media manager, influencer o ambasciatore del marchio, che ama vivere lo stile di vita nomade e ha passione per l’apprendimento di cose nuove e la condivisione di tali informazioni con gli altri.

CamperLife – viaggi.nanopress.it
“Questo ruolo sarebbe perfetto per qualcuno pronto a staccare la spina dalla propria routine e intraprendere un viaggio attraverso i nostri meravigliosi paesaggi naturali, la vita cittadina diversificata e le culture uniche. Se avessi migliori capacità di ripresa, farei le valigie!” dice Shannon.

Lo stipendio è di 5.000 NZD, pari a circa 3.000 euro. È un ottimo stipendio per un lavoro eccitante e bellissimo, come viaggiare per le isole dell’Oceania. I luoghi più isolati e selvaggi del mondo. La compagnia ha dato un’unica istruzione: scattare foto e video per documentare i viaggi e tenere un diario.

Chi è Deel?

Deel aiuta le aziende ad assumere chiunque ed ovunque attraverso la sua soluzione globale di gestione dei pagamenti e conformità. Con la sua piattaforma le aziende, indipendentemente dalla tipologia e dalle dimensioni, possono assumere, gestire e retribuire lavoratori autonomi e dipendenti a tempo pieno in più di 150 paesi, in pochi minuti e nel rispetto delle regole. Con oltre 200 esperti legali, contabili, di mobilità e fiscali come partner, Deel consente a qualsiasi azienda di creare, firmare e inviare contratti localizzati da una libreria di modelli.

Deel automatizza il processo di raccolta di documenti specifici per paese, come i documenti fiscali per liberi professionisti e dipendenti, per garantire che siano impostati correttamente. La piattaforma consente inoltre alle aziende di pagare fornitori di servizi internazionali e dipendenti in oltre 120 valute con pochi clic.

Impostazioni privacy