Frecciarossa Milano Roma: offerte per Natale 2011

Frecciarossa Milano Roma offerte 2011
Frecciarossa Milano Roma offerte 2011

Sono partite le offerte del Frecciarossa Milano Roma per Natale 2011: dedicate a tutti coloro che si spostano in treno tra la capitale e il capoluogo lombardo e che devono rientrare a casa per le festività salvaguardando il portafoglio. In tempi di crisi, si sa, è importante risparmiare su tutto, soprattutto se in vista ci sono le spese per i regali di Natale: così, se non volete ritrovarvi a scegliere tra il biglietto del Frecciarossa e il dono per il nonno o il cugino, Trenitalia viene in vostro soccorso.

Fino al 5 gennaio 2012, infatti, ci saranno biglietti di seconda classe su sei collegamenti Milano Roma giornalieri al prezzo di 49 euro, per un totale di 2.448 posti al giorno a tariffa scontata. Date un’occhiata al nuovo orario invernale di Trenitalia, scegliete il treno che fa per voi e correte ad accaparrarvi un biglietto scontato: meglio fare in fretta, però, perchè probabilmente non sarete gli unici a spostarvi su questa tratta durante le vacanze di Natale e a voler risparmiare.

I biglietti scontati a tariffa mini sono disponibili e possono essere acquistati fino a due giorni prima della partenza: avete a disposizione diversi canali di vendita, dal sito di Trenitalia alle agenzie di viaggio, dal call center dedicato alle biglietterie e self service in stazione.
I treni sui è valida la promozione a 49 euro sono quelli in partenza alle h 11, 12 e 13, da Roma o Milano, da lunedì a venerdì: sugli stessi treni, comunque, è sempre valida anche la tariffa flessibile, che costa un po’ di più ma offre maggiori margini di manovra e cambi all’ultimo momento.

Impostazioni privacy