Ferrari World di Abu Dhabi: il nuovo parco divertimenti del Medio Oriente

Ferrari World Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi

Una nuova pazzia architettonica sta per essere ultimata negli Emirati Arabi Uniti, più precisamente ad Abu Dhabi. Questa volta non sarà un hotel galleggiante ma un parco divertimenti per gli appassionati di corse ed in particolar modo del cavallino rampante, il Ferrari World Abu Dhabi.

Il Ferrari World Abu Dhabi sarà il parco coperto più grande al mondo che si trova sull’Isola di Yas ad Abu Dhabi ed indovinate quale altra importante struttura si trova proprio sull’isola?
Il vero circuito di Formula 1 dove si è tenuto un Gran Premio durante l’ultima stagione. Sfiderei chiunque ad assistere alla corsa della beniamina di Maranello e non avere voglia di provare la sensazione di velocità che si prova sulle macchine di F1.
Al Ferrari World potrete avvicinarvi incredibilmente all’emozione della rapidità delle monoposto con una delle due montagne russe presenti nel parco e le loro vetture che raggiungeranno la velocità record di 200 km/h!
La GT Racing Coaster è la seconda delle due montagne russe ed anche questa attrazione promette di farvi rizzare i capelli. Immaginate delle macchine a quattro posti, ovviamente somiglianti alle Ferrari di ultima generazione, posizionate su binari paralleli, cosa vi viene in mente se non una gara fra vetture come se foste sul vero circuito di Formula Uno?

Claus Firmand, il general manager del Ferrari World Abu Dhabi, ha fatto trapelare in un video alcune anticipazioni sui divertimenti che i visitatori troveranno nel parco. Si pensa che la prima parte della costruzione sarà completata alla fine del 2010 e le richieste sono già tantissime.
Ecco una nuova attrazione che potrà giovare all’entrate finanziarie di Abu Dhabi!

3 commenti su “Ferrari World di Abu Dhabi: il nuovo parco divertimenti del Medio Oriente”

  1. Certo che se ne inventano di tutti i colori! Ma il parco divertimenti Ferrari World è azzeccatissimo! L’unico motivo per andare ad Abu Dabhi 🙂

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy