La proposta da matrimonio all’interno di una struttura in Inghilterra si è trasformata per i futuri sposi in un vero e proprio incubo.
E’ davvero incredibile quando accaduto in Inghilterra dove una coppia dopo un momento di grande emozione si è ritrovata a vivere un vero e proprio incubo. Ma esattamente, cos’è successo? Qui di seguito sarà possibile trovare la risposta a tale domanda e tante informazioni.
Proposta di matrimonio da sogno all’interno di un hotel
Uno dei momenti più attesi da ogni coppia di innamorati è quello che riguarda il matrimonio. Questo oltre che un sacramento molto importante rappresenta anche il coronamento di un grande sogno e proprio per tale motivo tutto viene progettato e programmato con molta attenzione fin dal principio. E quindi anche la proposta.
Lo sa bene il giovane Jason Lee Pryer ovvero colui che ha programmato ogni dettaglio della proposta di matrimonio da fare alla fidanzata senza pensare però che qualcosa sarebbe potuta andare diversamente. E avrebbe potuto rovinare un magico momento.
Ma esattamente, di cosa stiamo parlando? Tutto è accaduto nell’alloggio dove stavano passando le vacanze. Il giovane ha trascorso molto tempo a pianificare il tutto nel dettaglio. E per rendere tale proposta davvero unica ha scelto di utilizzare fiori, palloncini, petali e bevande varie. Mentre lui era impegnato ad addobbare ecco che la ragazza era impegnata in una passeggiata con le sorelle.
Quando è arrivato nell’alloggio il giovane Jason ha aperto la porta e da quel momento ha dato il via alla sorpresa da sogno. E ha reso possibile l’inizio di una splendida favola. Jason infatti ha chiesto alla fidanzata Melanie Nunne di diventare sua moglie. Tutto è stato molto bello ed emozionante ma ad un certo punto è accaduto qualcosa di veramente incredibile.
La fuga dall’hotel
Il momento di grande emozione e romanticismo che Melanie e Jason stavano vivendo in quel momento si è però molto presto trasformato in un vero e proprio incubo. Dopo che la fidanzata ha pronunciato il ‘Si’ dimostrando di essere molto felice per la proposta ricevuta, e proprio mentre stavano brindando con un bicchiere di prosecco ecco che i due hanno iniziato a sentire uno strano odore circolare ovunque intorno a loro.
Nello specifico quello che sentivano era il tipico odore di fumo ma non riuscivano a capirne la provenienza. Ad un certo punto è arrivata la mamma della ragazza davvero molto preoccupata.
Quest’ultima ha fatto il possibile per allontanare la figlia e il fidanzato dall’alloggio in cui si trovavano. Tutti si sono recati lontano la struttura e proprio in quel momento si sono resi conto che stava letteralmente andando tutto a fuoco.
Hotel in fiamme rende proposta di matrimonio un incubo
Jason e Melanie non si erano resi conto di quanto realmente stesse accadendo intorno a loro. Ma fortunatamente grazie all’intervento della mamma della ragazza tutto si è risolto nel migliore dei modi.
A complicare il tutto anche il fatto che la ragazza soffrisse di polmonite. E quindi non poteva trascorrere molto tempo all’aperto in quanto la temperatura era particolarmente fredda.
Ma allo stesso tempo non poteva nemmeno rimanere all’interno della struttura e respirare tutto quel fumo in quanto anche quello avrebbe potuto crearle dei problemi di salute e farle molto male. Per tale motivo la coppia si è subito messa alla ricerca di una nuova sistemazione. La struttura andata letteralmente in fiamme successivamente ha proposto alla coppia, e probabilmente anche agli altri ospiti presenti, un risarcimento.
E per essere più precisi è stata offerta loro la possibilità di poter soggiornare ancora una volta all’interno della stessa struttura, ovviamente però gratuitamente. Un beneficio questo di cui la coppia al momento non sembrerebbe aver ancora usufruito.
Cosa ha provocato l’incendio che ha messo in fuga tutti i presenti? Purtroppo al momento non è ancora possibile fornire una risposta a tale domanda.
Ma è possibile comunque dire che a tutta questa storia è legato un dettaglio molto importante e significativo. Quale? Che la giovane Melanie ha detto si al fidanzato e molto presto i due potranno coronare il sogno di diventare finalmente marito e moglie.