Era Glaciale a Gardaland: la nuova attrazione 2012 in 4D con lo scoiattolo Scrat

Era Glaciale Gardaland nuova attrazione 2012
Era Glaciale Gardaland nuova attrazione 2012

L’Era Glaciale è la nuova attrazione 2012 di Gardaland in 4D: il parco sul lago di Garda ha infatti stretto un accordo con la Twentieth Century Fox e Merlin Entertainment per il debutto di una nuova attrazione legata al celebre cartone animato. La data di inaugurazione è stata fissata per il 31 marzo 2012, ovvero la data di inizio della nuova stagione di Gardaland.
Si tratterà di un vero e proprio filmato in 4D, dal titolo ‘L’era glaciale, l’alba dei dinosauri’, che verrà proiettato all’interno ti Time Voyagers, il cinema multidimensionale del parco di divertimenti di Prezzemolo. Il filmato precederà di alcuni mesi l’uscita dell’ultimo capitolo della fortunata saga – ‘L’Era Glaciale 4: la deriva dei continenti’ – ed è una combinazione di immagini 3D basate sul nuovo film, con l’aggiunta di effetti speciali e della quarta dimensione.

Si tratta del primo esperimento incentrato sui protagonisti dell’Era Glaciale, tra cui il simpaticissimo scoiattolo Scrat da sempre all’inseguimento di una ghianda inafferrabile: l’attrazione verrà aperta in entrambi i parchi tematici di Merlin Entertainment, cioè Gardaland in Italia e Alton Towers in Inghilterra. Non resta che prenotare una camera al Gardaland Hotel, il resort a due passi dal parco e preparasi a una stagione 2012 piena di novità. Se non ci siete ancora stati, approfittatene anche per fare un giretto su Raptor, la novità della stagione 2011.

 
Guarda la foto gallery ATTRAZIONI DI GARDALAND

2 commenti su “Era Glaciale a Gardaland: la nuova attrazione 2012 in 4D con lo scoiattolo Scrat”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy