Epifania 2015 in montagna sulla neve: le migliori offerte

[galleria id=”7979″]

Voglia di fare un viaggio? State cercando qualche valida offerta per trascorrere l’Epifania 2015 in montagna, sulla neve? Innanzitutto, sappiate che avete scelto un buon periodo per partire, le vacanze nel periodo della Befana, infatti, sono decisamente meno care di quelle che si trovano per Natale o per Capodanno. La scelta è ampia, tuttavia noi vi consigliamo un terzetto imbattibile, considerando il paesaggio, la qualità delle strutture alberghiere e degli impianti sciistici: Austria, Val d’Aosta e Trentino.

Hotel La Rocca Sport & Benessere

Hotel la Rocca Sport & Benessere
Hotel la Rocca Sport & Benessere

L’hotel La Rocca Sport & Benessere immerso nella natura, si trova nel cuore della Valle d’Aosta a pochi minuti dal centro di Chatillon e di Saint Vincent, sede del famoso Casinò de la Vallée e delle Terme Fons Salutis. L’offerta proposta per l’Epifania 2015, valida dall’1 al 7 gennaio 2015 (disponibilità limitata!), è decisamente interessante: prevede un soggiorno minimo di 3 notti a partire da 264 euro.

Nel dettaglio, l’offerta comprende:

Tre pernottamenti, tre cene con menù a scelta, tre colazioni con ricco buffet e dolci fatti in casa. Non comprende le bevande ai pasti e al bar.
Ingresso tutti i giorni al centro benessere con incluso: piscina riscaldata con cascata per massaggi cervicali, mini piscina idromassaggio, sauna finlandese con cromoterapia, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, docce emozionali con cromoterapia e aromaterapia, vasca di kneipp per la rigenerazione della circolazione, sala cardio fitness, zona relax con tisane e succhi di frutta.
Inoltre sono compresi: il deposito degli sci con asciuga scarponi; ingressi omaggio per il Casinò, voucher di 10 euro per le slot, infine auto in autorimessa o nel nostro parcheggio privato.

Per maggiori infromazioni sull’offerta, cliccate qui.

Wellness Residenz Schalber

Wellness Residenz Schalber
Wellness Residenz Schalber

Il Wellness Residenz Schalber (5 stelle extra lusso) situato a Serfaus, Tirolo in Austria, propone un’offerta speciale per la settimana che va dal 3 al 10 gennaio 2015: camera doppia a partire da 1900 euro. E’ il luogo ideale per rilassarsi, immersi tra montagne di rara bellezza.

L’offerta per 7 giorni comprende: skipass per 6 giorni per la zona sciistica Serfaus -Fiss-Ladis, un ricchissimo programma di giochi e divertimento per adulti e bambini e la speciale area Wellnes.

L’Area Wellness comprende: sauna ai petali di rosa, grotta di pietra di sale dell’Himalaya, corridoio d’inalazione, cabina a infrarossi, piscina wellness al coperto con vasca esterna, piscina d’acqua salata, sale del riposo e del relax, saune e bagni di vapore, sala fitness con modernissime attrezzature e allenatori a disposizione, e infine una spettacolare sauna panoramica di 40 m² per 25 persone con una vista meravigliosa sulle cime di Serfaus, vasca d’immersione nel cortile interno, ingresso dell’area delle saune arredato con eleganza, vasca idromassaggio d’acciaio inossidabile.

Inoltre, dalla colazione fino alla cena, l’offerta culinaria è sempre rigorosamente di ottimo livello: tutti i gli ingredienti vengono selezionati con la massima attenzione e ogni piatto viene preparato con la migliore cura.

Per maggiori informazioni sull’offerta cliccate qui.

Ansitz Jakoberhof – Ortisei

Ansitz Jakoberhof - Ortisei
Ansitz Jakoberhof - Ortisei

L’Ansitz Jakoberhof (4 stelle) situato a Ortisei, piccolo gioiello nel cuore del Trentino, è un hotel tradizionale a conduzione familiare, che nel tempo si è arricchito di ogni forma di comodità. L’ospitalità dei proprietari e l’incantevole contesto paesaggistico, renderanno la vostra vacanza indimenticabile. L’offerta, valida per 7 notti dal 4 all’11 gennaio 2105, ha un costo a partire da 790 euro a persona. Potete scegliere la sistemazione che preferite, stanze semplici o suites, direttamente online oppure contattando telefonicamente la struttura al numero: 0471 796344. Ortisei è la location perfetta per le famiglie: potete sciare, passeggiare per le vie del paese o rilassarvi in hotel, tutto senza alcuna difficolà o complicazione.

Per maggiori informazioni sull’offerta cliccate qui.

Impostazioni privacy