È in macchina quando trova una sorpresa enorme nel cruscotto: chiama i soccorsi

Si è nascosto in macchina nel cruscotto. Chiama subito i soccorsi che arrivano per risolvere questo strano problema. Ecco cosa c’era.

Sorpresa enorme nel cruscotto
Sorpresa enorme nel cruscotto – viaggi.nanopress.it

Il proprietario di un’autorimessa trova qualcosa di sconvolgente dentro un auto e non riesce ad intervenire da solo. Un rettile è nella macchina e deve chiamare i soccorsi per riuscire a rimuovere l’animale. Ecco dove è successo e di quale rettile stiamo parlando, rimarrai stupito.

Un rettile è in macchina: ecco di cosa si tratta

La storia che vi stiamo per raccontare è successa all’interno di un’autorimessa in Australia. Qui è capitato qualcosa di sconvolgente che raramente può succedere di vedere prima di mettersi al volante. Fortunatamente però tutto è andata per il meglio e nessuno si è fatto male.

La sorpresa trovata dal proprietario è stato un rettile, e nella precisione un serpente, all’interno del cruscotto dell’auto. Qualcosa di troppo per poterlo rimuovere da solo e così ha deciso di chiamare degli esperti che potessero aiutarlo a rimuovere. Spesso nel traffico ci troviamo qualche animale davanti ma questa volta era diverso.

Un rettile è in macchina
Un rettile è in macchina – viaggi.nanopress.it

Stuart Mackenzie, l’esperto arrivato per rimuovere il serpente, è un cacciatore di serpenti ed ha agito con la sua collega Olivia. Entrambi lavorano al Sunshine Coast Snake Catchers 24/7. Nonostante ogni giorno si trovano in situazioni particolari anche loro sono rimasti stupiti da ciò che hanno visto.

I due esperti quindi hanno prelevato il serpente e durante la caccia gli è scapata anche qualche brutta parola. Infatti il serpente era grosso e qualche esclamazione di sorpresa si sente nel video pubblicato su Facebook. Quando a pochi metri dalla loro faccia si sono trovati la faccia del serpente un Oh m***a! è scappato.

Un serpente nel cruscotto dell'auto
Un serpente nel cruscotto dell’auto – viaggi.nanopress.it

La testa è iniziata ad uscire dal cruscotto del vano portaoggetti e le dimensioni del serpente erano notevoli. Questo era lungo un metro e mezzo ed era tutto all’interno di quel piccolo spazio. Non capita tutti i giorni di tirare fuori un serpente da una macchina anche questa una loro esclamazione.

Secondo gli esperti il serpente viveva nella macchina da circa un mese. Un ritrovamento davvero unico che si aggiunge ai posti più strani dove questi animali sono stati trovati. Di seguito ne andremo a vedere alcuni che sono davvero tra i più strambi e che soprattutto lasciano senza parole.

Serpenti trovati in posti assurdi

In questi paesi è molto frequente incontrare questi rettili. Ma anche in posti più esotici. Gli incontri spesso sono molto ravvicinati e si possono incontrare nei luoghi più assurdi tanto da creare panico e paura. Gli incontri sono comunque all’ordine del giorno.

Tra gli incontri più strani abbiamo un pitone ritrovato in lavatrice. Oppure un mambo ritrovato da una casalinga nel lavello di casa. O ancora lungo un palazzo mentre strisciava tra i palazzi.

Impostazioni privacy