Dormire low cost a Londra all’Hoxton hotel

Hoxton Hotel Londra
Hoxton Hotel Londra

Dormire low cost a Londra è possibile grazie alle iniziative dell’Hoxton hotel che offre l’opportunità di acquistare dei pernottamenti ad una sterlina.
La prossima data in cui sarà disponibile l’offerta è prevista per il 14 aprile 2011 a partire da mezzogiorno in punto, ora londinese.
Essendo una grande occasione di viaggiare low cost è ovvio che la tempestività e la puntualità sono le parole d’ordine. Londra è nota per essere una città piuttosto costosa da visitare ma con qualche accorgimento è possibile riuscire a risparmiare.

Vediamo quindi come funziona e cosa bisogna fare per tentare di aggiudicarsi le camere ad una sterlina.

Il 14 aprile 2011 alle ore 12, ora inglese, verranno rese disponibili 500 camere ad 1 sterlina, da poter sfruttare nel periodo compreso tra il 1 maggio ed il 31 luglio 2011.
Durante l’ultima vendita effettuata la disponibilità delle camere è stata esaurita in soli 10 minuti.

Visto il grande interesse in merito, quindi, il the Hoxton hotel ha deciso di riproporre l’opportunità. Da sapere che è possibile prenotare solo una stanza e solamente per una notte. Se il sistema di prenotazione verificherà situazioni differenti provvederà alla cancellazione automatica.

L’azienda tiene a precisare che il software per la prenotazione è stato notevolmente migliorato ed implementato rispetto all’ultima vendita ma comunque è bene sapere che la stanza non è da considerarsi prenotata finché non si è ricevuta le mail di conferma dell’ordine.

Londra offre molte possibilità a chi vuole visitarla in maniera low cost, ad esempio molti musei sono visitabili gratuitamente.
Al contrario, se non volete badare a spese potete cenare in uno dei sette ristoranti stellati Michelin.

In ogni caso, segnatevi in agenda la data del 14 aprile 2011 per andare sul sito dell’hotel ed aggiudicarvi una stanza nella capitale londinese ad una sterlina.

Impostazioni privacy