Dopo due giorni in Hotel con dei strani episodi, scoprono un ospite inaspettato

Dopo alcuni strani avvenimenti in hotel, una coppia ha scoperto di avere in camera un ospite inaspettato. Ecco di chi si tratta.

Uomo trova gatto nella stanza d'hotel
Uomo trova gatto nella stanza d’hotel – viaggi.nanopress.it

Quando ci rechiamo in hotel, cerchiamo in tutti i modi di avere la nostra privacy e, a meno che non prendiamo un posto letto in un ostello, da condividere con altre persone, in quasi tutte le strutture ricettive affittiamo una camera personale.

In questo modo, possiamo essere liberi di comportarci come vogliamo e di avere la nostra intimità rispettando le regole del posto in cui ci troviamo senza ritrovarsi ad avere spiacevoli sorprese.

Ecco cosa è accaduto ad una coppia in una camera d’hotel a Los Angeles

Una coppia di ospiti, che si sono recati all’Hotel Excalibur, a Los Angeles per motivi di lavoro, non si sarebbero mai aspettati di vivere quello che hanno passato all’interno di una delle camere di questo hotel.

Lindsay e suo marito, entrambi veterinari, si sono recati nella città Americana per una conferenza a cui dovevano prendere parte e hanno deciso di prendere una camera nell’Hotel Excalibur.

Hotel: ecco l'ospite inatteso
Hotel Excalibur – viaggi.nanopress.it

Il terzo giorno di pernottamento, la coppia ha cominciato a sentire, alle quattro di notte dei rumori insoliti e sono stati svegliati da questi e da un presenza strana sul loro letto che sembrava avvicinarsi a loro.

La situazione ha allarmato la coppia che già nei giorni precedenti aveva vissuto degli episodi particolari avendo trovato delle vitamine per terra e una macchia di liquido come urina vicino alla doccia.

L’ospite inatteso

Accendendo la luce per capire chi si fosse posizionato sopra il loro letto, Lindsay e il suo compagno hanno notato che tra di loro c’era un gatto che camminava tranquillamente a proprio agio tra loro due.

Grazie alla loro professione, i due hanno cercato di tranquillizzarlo accarezzandolo. E subito dopo hanno chiamato la sicurezza dell’Hotel per capire se fosse un felino che viveva all’interno della struttura o fosse randagio.

Gli addetti ai lavori, hanno spiegato che si trattava di Tiger, un gatto che era scomparso qualche settimana prima. E la sua sparizione era stata denunciata da Shanice Williams, la sua proprietaria che aveva soggiornato nell’hotel precedentemente.

Il gatto di 16 anni, ha preoccupato la coppia in quanto lo hanno visto un po’ disidratato e hanno notato che per abbeverarsi utilizzava l’acqua del water ma successivamente sono venuti a conoscenza che è un’abitudine di Tiger.

Hotel: ecco l'ospite inatteso
Tiger – viaggi.nanopress.it

Mettendosi in contatto con la proprietaria del micio, grazie alla sicurezza dell’hotel che lo ha catturato e posto in un luogo sicuro, il gatto è riuscito a tornare a casa da Shanice che ha ringraziato la coppia per essersi presa cura di Tiger.

Spesso, in hotel si possono incontrare animali che non ci aspettavamo di trovare. Specie quando i luoghi dove alloggiamo sono immersi nel bosco dove gli animali del posto possono entrare all’interno degli hotel.

Se ci troviamo in una situazione simile, è sempre meglio avvisare gli addetti al lavoro della struttura, che con l’aiuto di esperti, sapranno come comportarsi e mettere l’animale al riparo.

Impostazioni privacy