Divertical: la nuova attrazione 2012 di Mirabilandia

Divertical Mirabilandia 2012
Divertical Mirabilandia 2012

Divertical è la nuova attrazione 2012 di Mirabilandia, il parco dei divertimenti alle porte di Ravenna: da venerdì 6 aprile 2012, infatti, si apre la stagione estiva con un tris di attrazioni per amanti della velocità, del brivido e dell’adrenalina. Accanto a iSpeed e Master Thai, gli ultimi rollercoaster in casa Mirabilandia aperti nelle stagioni passate, arriva anche Divertical, un nuovissimo coaster che si svilupperà direttamente sull’acqua, toccando l’altezza di di 55 metri a una velocità di 106 km orari.

Com’è facile da prevedere, ci saranno curve mozzafiato, passaggi veloci e, al termine del percorso, un tuffo vertiginoso: tutto tematizzato nel mondo degli Off Shore. Insomma, l’attrazione perfetta per un pubblico che dai parchi del divertimento vuole sentire il vuoto di stomaco e provare emozioni forti.

I lavori di costruzione sono già partiti e il cantiere è impegnatissimo con scavi e pose: contemporaneamente, sul sito di Mirabilandia è iniziata anche la campagna pubblicitaria. I dettagli non sono ancora stati resi noti, quindi le congetture al momento si sprecano: il nuovo coaster prevede pezzi subacquei, ha tratti dove si stacca dai binari? Questi sono i quesiti che si leggono sui siti di fan dei parchi di divertimento.
In linea con i propri obiettivi di marketing, Mirabilandia svelerà gradualmente i dettagli di Divertical, in modo da creare attesa intorno all’attrazione: di certo c’è che sarà il water coaster più alto del mondo, che sarà unico nel suo genere e che probabilmente avrà un grosso impatto nel mondo stesso dei water coaster.

Impostazioni privacy