Destinazioni da sogno più economiche per il 2023: spenderai pochissimo

Quali sono le destinazioni da sogno più economiche del 2023? Eccone alcune dove spenderai pochissimo e non rinuncerai a servizi e tutti i comfort che desideri!

Destinazioni da sogno
Destinazioni da sogno – viaggi.nanopress.it

Andare in vacanza e trascorrere momenti da sogno non vuol dire spendere per forza cifre astronomiche. Infatti, esistono luoghi da raggiungere facilmente e spendendo anche molto poco, l’importante è prenotare prima.

Prenotando con largo anticipo puoi beneficiare di prezzo low cost e vivere esperienze uniche e straordinarie, salvaguardando il portafoglio. Scopriamo quali sono le destinazioni da sogno più economiche per trascorrere vacanze indimenticabili nel 2023!

Budapest e Azerbaigian

Capitale dell’Ungheria, Budapest è una fra le città europee più economiche in assoluto, ma allo stesso tempo è anche una delle più affascinanti e suggestive da visitare. Tante le cose da vedere, il magnifico castello, le terme antiche, i quartieri dove si respira un’atmosfera unica e intrigante.

Divisa in due parti, Buda e Pest, rispettivamente la parte più antica e quella moderna, Budapest è attraversata dal Danubio e possiede un centro storico da visitare a piedi.

Budapest meta economica
Budapest – viaggi.nanopress.it

Anche l’Azerbaigian è un paese fantastico, assolutamente da visitare e anche molto economico. Magico e ricco di misteri, si trova ai confini del Mar Caspio e offre splendidi paesaggi da ammirare, modellati sulla catena montuosa del Caucaso e sui vulcani. In questo paese puoi vivere un’esperienza unica di vacanza, avventurosa ed entusiasmante sotto tutti i punti di vista!

Buffalo, magnifica città degli USA

Poco conosciuta ma molto interessante, Buffalo è una delle città più belle e particolari degli Stati Uniti, e sono tanti i turisti che la raggiungono con i voli low-cost da diverse parti del mondo.

Seconda negli USA per dimensione, questa città moderna sorge sulle sponde del lago Erie ed è inconfondibile per il suo skyline, per le sue chicken wings e per la squadra di Hockey.

buffalo meta economica
Buffalo – viaggi.nanopress.it

Perfetto come punto di partenza per andare alla scoperta delle Cascate del Niagara, situate ad appena 35 chilometri di distanza, possiede attrazioni imperdibili come il Guaranty Building, situato nel centro storico, la Saint Joseph Cathedral, St. Paul’s Episcopal Cathedral e la famosa Niagara Square.

Madhya Pradesh e Nusa Tenggara Orientale

In India una destinazione low cost è la zona Madhya Pradesh, ricca di riserve naturali e ideale per chi ama le foreste e gli animali. Puoi incontrare cinghiali, scimmie langur e cervi pomellati al Pench National Park e al Bandhavgarh Tiger Reserve.

Nusa Tenggara orientale
Nusa Tenggara orientale – viaggi.nanopress.it

Fra le attrazioni trovi anche i templi di Khajuraho e le splendide cittadine di Mandu e di Orchha. Anche l’Indonesia è un paese meraviglioso e la Nusa Tenggara Orientale è decisamente una delle più economiche!