Degustazioni Go Wine a Milano: il 2012 inizia con ‘Autoctono si nasce’

Degustazioni Go Wine Milano
Degustazioni Go Wine Milano

Le degustazioni organizzate da Go Wine a Milano procedono per il 2012: il primo appuntamento dell’anno destinato a rompere il ghiaccio (il calendario di Go Wine per i prossimi mesi è fitto e variegato) è ‘Autoctono si nasce‘, una serata tutta dedicata ai vini autoctoni italiani.
L’appuntamento per gli appassionati di enologia è per giovedì 19 gennaio alle h 18.30 presso il Westin Palace Hotel di Milano (sale Colonna e Giardino), in Piazza della Repubblica 20, giusto due giorni prima del Capodanno Cinese 2012 a Milano.
Nel corso della serata, oltre ai vari banchi d’assaggio, ci sarà anche un breve momento di presentazione dell’iniziativa: perchè va bene bere, ma capire la particolarità di ciò che abbiamo nel calice rende tutto più buono.

Un appuntamento che ha per protagonisti i vitigni e le cantine del territorio italiano e che offre agli appassionati, ma anche a chi ha deciso di farsi una cultura in materia, la possibilità di scoprire sapori nuovi, etichette ancora sconosciute o vini autoctoni rari e difficilmente trovabili.
Sul sito di Go Wine Milano trovate l’elenco di tutte le cantine che prenderanno parte alla serata ‘Autoctono si nasce’: ci sarà anche una zona enoteca dove potrete assaggiare diverse etichette la cui cantina non è fisicamente presente all’evento con un banco degustazione proprio.
Il costo d’ingresso alla serata è di 18 euro (12 euro per i soci Go Wine): se decidete di associarvi proprio il 19 gennaio all’evento, potrete entrare gratis.

Impostazioni privacy