Crociere per nudisti in Croazia: l’ultima frontiera dei viaggi sull’Adriatico

Crociera per nudisti
Crociera per nudisti

Pensate che con l’arrivo dell’estate quegli stupidi vestiti che indossate non siano affatto necessari? Bene, dalla Croazia è in arrivo una novità che vi permetterà di godervi l’estate liberi da ogni peso….e da ogni indumento. A partire dal 27 agosto 2011, salperà una nave da crociera per nudisti. La compagnia deputata a realizzare l’idea è la croata eWaterways, specializzata in crociere sui fiumi e alla scoperta delle coste adriatiche. In questa occasione si dedicherà a traversate lungo la costa dalmata.

Non c’è da stupirsi se vengono ideati dei servizi per favorire chi ama vivere l’estate senza l’impiccio di vestiti e costumi vari. Dopo l’apertura dell’hotel in Turchia e la creazione di percorsi da trekking per nudisti in Germania, ecco la crociera per i naturisti. Se avete sempre sognato ( o anche no) di fare una crociera circondati da gente nuda che si fa i fatti propri, mentre vi abbronzate anche voi senza vestiti, beh, questa è la notizia che aspettavate. eWaterways, lancerà delle crociere naturaliste lungo la costa della Croazia a partire da agosto 2011.
La vacanza sulla nave costerà 500 sterline, circa 570 euro e comprenderà visite a Rab, meglio conosciuta come l’isola dell’amore, e Zadar ( prima Zara). L’itinerario include delle fermate anche a Molat, Olib e Mali Losinj, la città medievale di Cres, e il villaggio di pescatori di Volosko.

Le vacanze naturiste sono molto popolari e la Croazia ha molte spiagge per nudisti, quindi questa è un’ottima iniziativa‘, afferma un portavoce della compagnia. ‘I passeggeri saranno svestiti per nuotare e prendere il sole, ma al momento della cena dovranno indossare degli abiti, ovviamente‘.

A bordo inoltre ci sarà un bar, uno spazioso terrazzo per prendere il sole ed un piccolo ristorante dove verrà servita la tipica cucina croata.
Questa crociera si pensa riuscirà ad attirare una gran varietà di nazionalità europee ed in particolar modo di tedeschi, i quali sono da anni ben conosciuti per la facilità con cui si mostrano disinibiti e senza vestiti indosso.

Impostazioni privacy