Cosa vedi fuori la finestra? La risposta svela qual è il tuo più grande sogno

Secondo un test, in base alla risposta data alla domanda “Cosa vedi fuori la finestra?”, svela il tuo più grande sogno. Ecco di quale si tratta.

Donna che guarda fuori dalla finestra
Donna che guarda fuori dalla finestra – viaggi.nanopress.it

Molte volte ci chiediamo chi siamo veramente e cosa davvero vogliamo dalla vita e quali sono i nostri desideri che a volte rimangono nascosti anche a noi stessi e non riusciamo ad esternare.

Questo, accade, perché c’è qualcosa che ci blocca o non riusciamo ad ammettere la verità su quello che nel profondo più ci appassiona e per questo ci affidiamo ad alcuni test introspettivi.

Cosa vedi dalla finestra? – il test che svela il tuo più grande sogno

I test di questa categoria, aiutano a capire, tramite alcune risposte date, quali sono davvero i propri desideri e cosa si ritiene importante nella vita e cosa invece riteniamo superficiale.

Per capire qual è il nostro vero sogno, bisogna rispondere ad una semplice domanda che corrisponde a quella di Cosa vedi fuori dalla finestra?, senza però guardare davvero fuori a quella di casa nostra o del luogo in cui ci troviamo.

Per rispondere a questa domanda, bisogna prima di tutto chiudere gli occhi e trovarsi in un posto tranquillo e lasciarsi andare e immaginare di essere in un luogo e poter affacciarsi alla finestra ed essere in pace con noi stessi.

Cosa vedi fuori la finestra? Il test introspettivo che ti svela il tuo sogno più grande
Test finestra – viaggi.nanopress.it

Tra i panorami da dover scegliere ce ne sono ben sette e ognuno di essi ha un determinato significato e in base a quello che si sceglie viene rivelato che tipo di persona siamo e cosa desideriamo.

Le opzioni di risposta sono le seguenti:

  • Un frutteto
  • Dei bambini che giocano
  • Un viale fiorito
  • Il mare
  • La prateria
  • Una valle innevata
  • Un parco per cani
Cosa vedi dalla finestra?
Cosa vedi dalla finestra? – viaggi.nanopress.it

Le soluzioni

Se chiudendo gli occhi si immagina un frutteto significa che nella vita sei una persona molto organizzata che non ama rimandare gli impegni e cerchi di raccogliere tutto quello che semini, sognando di ottenere più gratificazioni possibili.

Se il paesaggio immaginato, invece, presenta dei bambini che giocano, sei una persona che è rimasta legata alla sua personalità infantile e che nonostante cresca non dimentica quello che è stato e desideri divertirti ed evadere dallo stress e dai problemi dell’età adulta.

Chi immagina un viale fiorito, invece, porta a termine tutto quello che inizia ed è molto ambizioso ed è consapevole dei difetti e dei pregi di sé stesso e degli altri essendo una persona molto forte ma anche fragile, nonostante non si abbatte mai e il sogno più grande è quello di poter realizzare i propri sogni.

Cosa vedi fuori la finestra? Il test introspettivo che ti svela il tuo sogno più grande
Viale fiorito – viaggi.nanopress.it

Chi vede il mare, invece si sente molto libero ma è consapevole di essere un’ancora per i propri amici e famigliari e il suo sogno è quello di essere sempre un punto di riferimento per le persone e di vivere senza catene.

Chi immagina una prateria è molto coraggioso e forte e spera che possa vivere i suoi giorni con speranza e amore, trovano un partner che possa amarlo come lui farebbe con la propria dolce metà.

La valle innevata, invece, indica una personalità avventurosa che sperimenta molte cose per trovare un po’ di gioia e vorrebbe che la gente vivesse in modo più semplice senza farsi problemi.

Infine, chi affacciandosi alla finestra vede un parco per cani, è molto audace ed ama gli animali e sogna che tutti quanti possano essere comprensibili e senza astio nei confronti del prossimo.

Impostazioni privacy