Cosa porteresti con te su un’isola deserta? La risposta rivela il tuo lato più nascosto

Quale oggetto porteresti con te su un’isola deserta? Dovrai scegliere tra questi tre e la risposta rivelerà un lato nascosto del tuo carattere.

Quiz isola deserta
Quiz isola deserta – viaggi.nanopress.it

Oggi ti proponiamo un nuovo test psicologico. Questo rivelerà il tuo carattere, o almeno una parte nascosta che probabilmente non sai di avere. Come puoi leggere dal titolo devi immaginare di essere un’isola deserta per alcune settimane e potrai portare con te un solo oggetto per tutto il tempo.

Stavi sicuramente pensando a cosa mettere in valigia, ma no, non potrai portarla con te. Un solo oggetto puoi portare. Potrai godere di un paesaggio meraviglioso ma dovrai trascorrere del tempo e dovrai sopravvivere. Dimenticati di poter protare con te pc, tablet o smartphone. Niente di tutto questo.

isola deserta
isola deserta – viaggi.nanopress.it

Non potrai avere neanche un amico su cui contare, sarai completamente da solo. Se non ti viene in mente nessun oggetto te ne proponiamo noi 3 e sarai tu a decidere tra questi. Come abbiamo detto si tratta di un test e quindi abbinato alla tua scelta troverai una piccola descrizione del tuo carattere.

Isola deserta: che oggetto scegli?

Come abbiamo detto si tratta di un test psicologico ma sopratutto divertente. Ricordiamo quindi che non c’è nessuna evidenza scientifica ma appunto va preso solo come un momento divertente dove ci si può distrarre dalla routine. Di seguito troverai il test, prova a farlo anche tu!

Ecco i tre oggetti tra cui devi decidere:

  • Coltello
  • Libro
  • Canna da pesca

Pensaci bene e scegli uno solo di questi tre oggetti. Una volta che lo avrai fatto continua a leggere e leggi la caratteristica abbinata all’oggetto da te scelto.

  • Coltello: se hai scelto quest’oggetto sei una persona poco comunicativa. Spesso appari come freddo e calcolatore. Non parli molto ma preferisci dimostrare con i fatti. Ti chiudi in te stesso e non ti piace far trapelare le tue sensazioni ed emozioni. Sei molto diffidente e spesso sei cinico. Prosegui dritto per la tua strada cercando di nascondere i tuoi punti deboli. Pensi di non aver bisogno di nessuno.
libro sulla spiaggia
libro sulla spiaggia – quale oggetto scegli? – viaggi.nanopress.it
  • Libro: se hai scelto quest’oggetto sei un sognatore. Il libro è sicuramente un oggetto molto prezioso che può aprire la mente e avere dei benefici. Molto probabilmente hai un cuore puro e sei un’amante dell’arte. Pensi tanto e hai anche tante idee. Potresti essere una persona che non ama la vita mondana. Una persona introversa che si circonda di pochi e veri amici. Preferisci le serate tranquille passate in casa. E la natura e gli animali sono il tuo punto debole.
  • Canna da pesca: se hai scelto quest’oggetto hai pensato alla tua sopravvivenza. Infatti con questa potrai nutrirti e per questo sei una persona rassicurante. Sei uno che rispetta le regole. Ma sei anche schietto e molto razionale. Non ti nascondi mai e cerchi sempre di migliorare. Sei anche un pianificatore che con pazienza e pratica porta avanti i suoi obiettivi.
Impostazioni privacy