Concorso Ranger in Australia con Facebook e Tourism Australia

Concorso ranger Australia
Concorso ranger Australia

Avete mai pensato di diventare ranger per un mese? Con il concorso Ranger in Australia, promosso da Facebook, Tourism Australia e Tourism Victoria, quest’anno si può. I giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni possono partecipare inviando un filmato motivazionale entro il 31 marzo 2011. La partenza è prevista per il mese di luglio 2011 e la destinazione è il Philip Island Nature Parks, nello stato di Victoria. Potrebbe essere un’occasione per vedere finalmente la terra dei canguri e, una volta ottenuto il visto per l’Australia, si potrà partire all’avventura. Naturalmente dopo aver vinto il concorso!
Il concorso dà la possibilità di conoscere la natura di una delle mete preferite del Pacifico Orientale e di lavorare come volontario vivendo un’esperienza unica.

Il concorso Ranger in Australia è stato promosso per iniziativa di Tourism Australia e Tourism Victoria in collaborazione con Facebook e riguarda giovani tra i 18 e i 30 anni che amano la natura, gli animali e che si sentono portati per lavorare a contatto con loro, oltre che a contatto con le persone. Bisogna anche saper parlare un po’ d’inglese, godere di buona salute, aver voglia di rendersi utile e non temere di faticare un po’: in fondo si tratta pur sempre di un lavoro!

Per partecipare basta mandare un video web 2.0 che convinca la giuria di tutte queste capacità entro il 31 marzo 2011. Il vincitore partirà a luglio 2011 per l’Australia e trascorrerà un mese nel Parco Naturale di Philip Island, vicino a canguri, koala e pinguini collaborando con i ranger del parco.

Il video deve essere caricato sul sito Ranger in Australia, dove troverete anche tutte le informazioni necessarie per partecipare e vincere quest’avventura fantastica!

Impostazioni privacy